|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 20:29:36
|
|
guardando il cielo ti vedo attraverso le nuvole; sei dentro alle nuvole,per me sei tu le nuvole. Sei luminoso � forte, come il grande sole,la luce della la grande Luna!il tuo sguardo su di me �, soffice come zucchero filato colorato rosa; sei limpido, splendente come un arcobaleno; attraverso i suoi colori vedo il tuo colore!!Ti vedo atraverso i voli degli uccelli che emigrano, attraverso i voli di quelli che ritornano.Ti vedo attraverso i laghi dove sento i rumori della natura delle rane e dei grilli, canti dolci e tranquilli.L'emozioni che espandi dentro di me non si puo' descrivere nemmeno attraverso una poesia, perche' sei tu la mia poesia=! Il colore piu' bello della mia giornata, della mia serata, del mio sonno, del mio sogno,del nuovo giorno! Sei come le stelle, piu' grande delle stelle sei tu la mia Stella, che poggia la mano invisibile su di me! il mio colore indescrivibile,assoluto , bellissimo piu' di quello delle mie amate rose che curo nel mio giardino; perche' sei Tu il mio giardino!Ti sento attraverso la rugiada del primo mattino, sottile e leggera che come lacrime bagna il mio viso, anche li' ti intravedo che asciughi leggero per ridare il mio sorriso!Angelo mio ti vedo tra le nuvole nel cielo anche quando tramonta il sole o sta per piovere, lieve, soave, dolce, amorevole, splendente paradiso del mio cuore, azzurro colore che porti al mio cuore! L emozione che fai sentire all'anima talmente forte da far sentire il grido del mio respiro!Ma nel Silenzio delle nuvole che di piu' ti vedo ,� li' che attraverso le tue ali bianche, salutandomi; ti mando un sorriso, che tu accogli e con un soffio lo mandi nel cielo attraversando il Paradiso. Grazie di cuore Angelo mio che tra le nuvole ti vedo Io, lucente di colori di gioia, di amore ! Ti Amo Angelo mio!
|
|