| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 22:39:41
|
L'uomo che suona il flauto, � avvolto dal Fuoco Sacro, e fu scelto dall'Arcangelo Gabriele(presente nel dipinto) per una missione simile a quella di Ges�. Quell'uomo � San Maometto.
|
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 22:49:26
|
| |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 10:19:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanit�
grazie piccolo principe, grazie umanit�, grazie robin. Grazie a tutti voi.Vi chiedo di Pregare anche per me, che il mio cuore non sia piu' dubbioso ne ho tanto bisognoancora, che il mio cuore possa essere lavato via dai peccati passati, e presenti per poter abbracciare la fede nella purezza dell'anima. Grazie agli Angeli di questo sito sto capendo molte cose anche se il cammino � faticoso e pieno di ostacoli, lo voglio fare con voi nella luce infinita del Padre di tutti gli uomini che vogliono seguirlo. Grazie con sincerit� a tutti voi.  |
 |
|
|
valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova
75 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 10:07:08
|
Ciao a tutti! Mi fa piacere che avete messo questo dipinto.Da quello che mi raccontavano i miei nonni San Mohametto aveva 40-45 anni quando li fui rivelato dall'Arcangelo Gabriele il SACRO CORANO.In quel periodo lui non sapeva ne scrivere e neanche leggere e all'improviso l'ARCANGELO GABRIELE lo invita a scrivere quello che lui li dettava.E cosi lui scese dal monte con le SACRE SCRITTURE in un periodo dove idolatria e immoralit� erano arrivate al culmine dove gli insegnamenti di GES� CRISTO non venivano applicati piu.La rivelazione continuo per 23 anni. LA religione islamica � la religione dei mie avi anche se non la pratico anche se il mio cuore � legato a Ges� io la rispetto tantissimo e rispetto tutti i credi e tutte le religioni nel mondo e invito alle persone di assorbire dalle religioni la parte mistica quello che ti porta verso IL PADRE CELESTE ,verso quel mondo di luce da dove noi siamo nati.Siamo figli di UN SOLO PADRE. Grazie Piccolo Principe! Un abbraccio di luce a tutti Valbi |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 11:54:12
|
Citazione: Messaggio inserito da valbi
Ciao a tutti! Mi fa piacere che avete messo questo dipinto.Da quello che mi raccontavano i miei nonni San Mohametto aveva 40-45 anni quando li fui rivelato dall'Arcangelo Gabriele il SACRO CORANO.In quel periodo lui non sapeva ne scrivere e neanche leggere e all'improviso l'ARCANGELO GABRIELE lo invita a scrivere quello che lui li dettava.E cosi lui scese dal monte con le SACRE SCRITTURE in un periodo dove idolatria e immoralit� erano arrivate al culmine dove gli insegnamenti di GES� CRISTO non venivano applicati piu.La rivelazione continuo per 23 anni. LA religione islamica � la religione dei mie avi anche se non la pratico anche se il mio cuore � legato a Ges� io la rispetto tantissimo e rispetto tutti i credi e tutte le religioni nel mondo e invito alle persone di assorbire dalle religioni la parte mistica quello che ti porta verso IL PADRE CELESTE ,verso quel mondo di luce da dove noi siamo nati.Siamo figli di UN SOLO PADRE. Grazie Piccolo Principe! Un abbraccio di luce a tutti Valbi
Il desiderio di Dio, di gesu' che � morto sulla croce, nella volont� di salvarci dai nostri peccati, gli altri che dopo di lui e prima di lui sono stati martiri per aver voluto seguire Gesu'. abbandonando tutto fino alla morte. Il loro sacrificio � stato per l'umanit� e ancora c'� chi lotta per questo, ma non con le armi di distruzioni, contro l'umanit�, ma con l'unica arma quella che ha dato il Nostro Padre Dio, questa Arma E':"Amore", pagando in prima persona perche' appunto gli uomini non vogliono sentire.Cmq non hanno lottato invano per liberarci dalle tenebre, perche' come noi, come te, come tanti che vogliono seguire il cammino della luce saranno salvati dalle tenebre del malignio. Io ringrazio tutti i santi, tutti gli Angeli che attraverso Dio e Gesu' hanno fatto un grande dono all'umanit�; ""Le sacre scritture"" attraverso tutti gli esseri superiori illuminati dalla mano celeste di Dio hanno voluto avvertirci e chiarirci che il male si combatte restando uniti nella fede e tutte le religioni, che come voi,fratelli di luce mi auguro con tutto il mio cuore, che un giorno spero non lontano, saranno unite per amare, tutti insieme con canti , danze e sopratutto attraverso la preghiera. Colui che ci ha creato; restando fratelli di un'unica religione che ci portera' nel cammino del nostro Dio UNICO.; che regna nei cieli accanto a Gesu', la madre di Gesu'. di tutti i santi,Santo Padre pio, Papi illuminati da un amore immenso per tutti noi, che ora vegliano da lassu': con Santo Maometto che incomincio ora a conoscerepiu' chiaramente. Sono certa che se Restiamo uniti nella fede del nostro Signore come Gesu' ci ha promesso Sara'lui come lo � sempre stato.;lUnico Re della terra, che fara' un nuovo e unico Governo, insieme a tutti gli esseri elencati, i suoi eletti,e con gli Angeli, il suo Esercito di Luce, uniti alla grande fratellanza universale,cosi' sconfinger� per sempre l'Angelo ribelle,<; gli dara' un'ultima possibilit�, gli chieder�, vuoi seguirci anche tu? lui risponder� No e allora per lui sara' la fine e LA VITA non sara' piu' buia per nessuno che seguir� L'amore di DIO in cielo. Pace a tutti.  |
Modificato da - marial in data 29/06/2009 11:56:47 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 00:10:53
|
trovo questi dipinti dei capolavori artistici, ma anche le basi delle guerre nel mondo.
Infatti tali dipinti sono razzisti.
Perch�?
Non serve che lo dica io... Chi entra qui, dovrebbe possedere l'intelligenza per comprendere. |
 |
|
|
valbi

75 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 18:52:26
|
Si � vero questi dipinti sono fonti di tante guerre ma per quelli che hanno la guerra nel cuore invece per quelli che hanno il cuore colmo di Amore DIVINO sono semplicemente dei capolavori artistici. un abbraccio di LUCE a tutti Valbi |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 21:06:48
|
Chi ha il Cuore colmo di Amore divino, SA' che GESU' non agisce da solo, ma con la Grande Fratellanza Bianca Universale.
Favorire con un dipinto che ESCLUDE il Pensiero Universale di un individuo, piuttosto che un altro, � una gravissima colpa.
Per questo ho proposto il dipinto di San Maometto. |
 |
|
|
valbi

75 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 22:22:35
|
| allora dovresti avere capito piccolo principe che il mio intervento non era a scopo razzista ma solo per far conoscere meglio chi opera insieme a Gesu. |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 08:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
trovo questi dipinti dei capolavori artistici, ma anche le basi delle guerre nel mondo.
Infatti tali dipinti sono razzisti.
Perch�?
Non serve che lo dica io... Chi entra qui, dovrebbe possedere l'intelligenza per comprendere.
Sinceramente io non ho visto del razzismo tra questi dipinti. Ieri ripensavo alle tue parole che chi entra qui dovrebbe possedere l'intelligenza per comprendere. continuavo a riflettere su cio', continuavo a rivedere nella mia mente l'immaggine della Madonna, di Gesu', di Maometto. Dalle tre immaggini non riuscivo a leggere nessun razzismo. L'unica cosa che ho tratto il motivo del razzismo attraverso questi dipinti e che forse L'uomo usa anche dei dipinti artistici dove rappresentano delle immaggini Sacre, per farne guerre razziste, per creare Odio e non Amore, perche' in questi dipinti vedo solo Amore. Quindi ho dedotto che l'uomo crudele usa il potere per dividere e non unire; anche attraverso dei dipinti. Gesu' era un'uomo, la Madonna era una donna, Maometto era un'uomo, Gesu' unico perfetto, la Madonna � stata scelta da Dio per poter far nascere suo figlio, e Maometto � stato come gli altri Santi che ha voluto seguirli. Perche' sono razzisti questi dipinti piccolo principe? spiegamelo ti prego io non sono abbastanza intelligente. Non riesco a capire altro di quello che ho inserito ora. |
 |
|
Discussione  |
|