Udirono la Sua voce, una voce così dolce. Penetrò il loro cuore e fece tremare la loro anima. Lo videro scendere, un Uomo in bianco, Il Salvatore, che aveva sofferto per amor loro. Toccarono le ferite nelle Sue mani e nel Suo fianco, E tutti poterono testimoniare:
Questo è il Cristo. Questo è il Cristo, il santo Figlio di Dio, Nostro Salvatore, Signore, Redentore dell'umanità. Questo è il Cristo, il Guaritore della nostra anima, Il Quale ci riscattò con il Suo amore divino
Leggo le Sue parole, pronunciate in preghiera Mentre portava il dolore, nel Getsemani. Sento il Suo amore, il prezzo ch'Ei pagò. Quante gocce di sangue furono versate per me?
Con i Santi antichi, in grida di gioia, Anche io posso testimoniare:
Questo è il Cristo. Questo è il Cristo, il santo Figlio di Dio, Nostro Salvatore, Signore, Redentore dell'umanità. Questo è il Cristo, il Guaritore della nostra anima, Il Quale ci riscattò con il Suo amore divino
Testo: James E. Faust e Jan Pinborough Musica: Michael Finlinson Moody Vedere 3 Nefi 11:3-17 e Luca 22:42-44
"La gloria di Dio è l'intelligenza, ossia, in altre parole, luce e verità" (DeA 93:36)
"Gesù Cristo è il Figlio di Dio, che accondiscese a venire in questo mondo di miseria, difficoltà e dolore per toccare il cuore degli uomini, per insegnare la via che conduce alla vita eterna e per offrire Se stesso in sacrificio per i peccati del genere umano. Egli è il ‹Re dei re e Signore dei signori, regnerà per sempre e in eterno› (Messia, Händel). Attesto solennemente che Egli vive e che sta alla destra di Suo Padre" - Gordon B. Hinckley
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
E veramente Meraviglioso complimenti spero che Dio mi perdoni per tutti i miei peccati e che mi aiuti a superare le mie difficoltà e le mie tendenze io bestemmiavo sempre tutte le volte che mi accadeva qualcosa di brutto anche per fesserie adesso a 2 anni che non bestemmio più però ancora non riesco a perdonarmi quello che ho fatto sperò che lo faccia il Signore il Buon Gesù che tanto ci ha amato sacrificando se stesso per tutti noi e tanto continua ad amarci in Eterno che Dio Gesù mi perdoni
certo che ti perdona...è un padre che ama tantissimo i suoi figli qualunque cosa essi abbiano fatto se sono pentiti di cuore...è un padre misericordioso...dona
forse come dice il mio parroco del paese sono io che non riesco ancora a perdonarmi ma lui l'ho ha gia fatto e la mia coscienza che remorde sempre e mi fa star tanto male a volte che Dio mi aiuti
forse come dice il mio parroco del paese sono io che non riesco ancora a perdonarmi ma lui l'ho ha gia fatto e la mia coscienza che remorde sempre e mi fa star tanto male a volte che Dio mi aiuti
Non pensare al passato,vai per la tua strada pregando, non ti voltare mai, continua il tuo passo con gli Angeli.
grazie tanto questo lo faccio sens'altro io sono moltissimo legato a gli Angeli e ha Dio Gesù e la Madonna solo che ammetto che a volte soffro tantissimo pensando a tutto quello che ho fatto mentre loro mi mostravano tanto amore io mi comportavo male con loro e non stavo ad ascoltare spero in futuro di non sbagliare mai più e che il Signore e gli Angeli e i Santi mi aiutino a superare tutte le avversità che si presentano nel corso del mio cammino Gloria Eterna al Signore Dio Altissimo che Regna sovrano nei cieli e su tutta la terra Amen
grazie tanto questo lo faccio sens'altro io sono moltissimo legato a gli Angeli e ha Dio Gesù e la Madonna solo che ammetto che a volte soffro tantissimo pensando a tutto quello che ho fatto mentre loro mi mostravano tanto amore io mi comportavo male con loro e non stavo ad ascoltare spero in futuro di non sbagliare mai più e che il Signore e gli Angeli e i Santi mi aiutino a superare tutte le avversità che si presentano nel corso del mio cammino Gloria Eterna al Signore Dio Altissimo che Regna sovrano nei cieli e su tutta la terra Amen
Ricorda.. Quando ti comportavi male, loro ti donavano l'Amore, ora che per te le cose sono cambiate,sappi che ancora ora,loro ti sono vicino,prega ancora e per sempre.
grazie del tuo prezioso conforto e consiglio io in cuor mio sempre parlo con loro e li Amo tantissimo li prego non con preghere scritte ma con parole che escono dal mio cuore grazie ancora un abbraccio di Luce