|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 11:34:02
|
|
Caro Dio oggi la mia preghiera � rivolta alle madri che hanno perso prematuramente i loro figli e che il cuore � gonfio di dolore. Solo tu puoi far risplendere e con il tempo dare un p� di riposo agli occhi di marisa e di tutte le madri che non vedranno piu' in corpo dei loro amati figli, che sperano di vederli in spirito come tutti gli angeli e come l'angelo fabio che tu hai permesso di farci conoscere attraverso la fede di suo padre arigo' Tu che ci hai donato Gesu' e in lui abbiamo trovato l'unica verita' nella sua parola dalla morte veniamo salvati se saremo fermi nella fede e seguiamo i suoi insegnamenti d'amore supremo. guidaci nel cuore con la preghiera e fa che il figlio di marisa abbia la vita eterna e che ora sia con te in paradiso e che possa dare prova dell'esistenza dell'anima sua a sua masdre. con la mia preghiera ti chiedo umilmente dal profondo del mio cuore di poterci dare un messaggio di speranza che la vita va oltre la morte, servendoti dei tuoi angeli e riuscendo a stare accanto a marisa e potergli far sentire il soffio della carezza invisibile del suo angelo che ora � suo figlio. Solo la madre di gesu' la nostra madonna puo' comprendere la disperazione di una madre affida il cuore di marisa a lei che tanto amato il nostro gesu' e tanto pianto sotto la sua croce ai suoi piedi. quando il proprio figlio muore solo tu madonna mia puoi dare consolazione al cuore di una madre., per marisa che venuto a mancare suo figlio a soli 21 anni, il suo adorato figlio. illumina di luce infinita la sua anima che cosi' possa uscire dalle tenebre e risalire fino al cielo e accanto agli angeli possa illuminare il cuore di sua madre. AVE o maria, madre di Dio che sei benedetta tra le donne perche' � benedetto il frutto del tuo seno gesu'. Aiutate tutte le madri e a quelle che oggi piangono i loro figli, dacci la forza di comprendere e sentire fortemente la presenza di Dio e degli angeli che tu ci hai donato come messaggeri dle tuo Amore. Dacci la speranza della luce eterna. amen
|
|