Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Poesie
 non conosci il mio cuore..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 08:41:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non conosci il mio cuore, solo lui sa quanto ho sofferto. Non conosci il mio cuore, solo lui sa quanti gradini ho salito per arrivare fino a qui. Non conosci il mio cuore perche' tu non conosci me, solo lui sa quanto ho faticato per non cadere giu'. Il mio cuore a volte non lo conosco nemmeno io, come pretendi di conoscerlo tu, umano, solo DIO e l'Angelo mio conosce il mio fragile cuore, le corse, le ansie, le paure, le ingiustixie, le speranze, le delusioni, le ipocrisie, le mie vite, i miei amori, i miei anni, le mie angoscie, le mie volont�. oggi dopo tutto quello che il mio cuore ha dovuto affrontare, sono ancora qua' a pregare Dio. tu non conosci il mio cuore perche'non conosci me; solo Dio e L'Angelo mio sanno bene com'� il cuore mio, io non pretendo che tu lo conosca, ma non pretendere da me che io ti comprenda nell'insistere di credere di conoscere il cuore mio. Solo Dio e l'Angelo mio conoscono il cuore mio. Gina.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:00:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto intense queste parole, come una freccia scoccata "arrivano"speriamo poi che la freccia non cada nel vuoto.
Sto scherzando Marial, molto bella.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina