|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 08:41:51
|
|
Non conosci il mio cuore, solo lui sa quanto ho sofferto. Non conosci il mio cuore, solo lui sa quanti gradini ho salito per arrivare fino a qui. Non conosci il mio cuore perche' tu non conosci me, solo lui sa quanto ho faticato per non cadere giu'. Il mio cuore a volte non lo conosco nemmeno io, come pretendi di conoscerlo tu, umano, solo DIO e l'Angelo mio conosce il mio fragile cuore, le corse, le ansie, le paure, le ingiustixie, le speranze, le delusioni, le ipocrisie, le mie vite, i miei amori, i miei anni, le mie angoscie, le mie volont�. oggi dopo tutto quello che il mio cuore ha dovuto affrontare, sono ancora qua' a pregare Dio. tu non conosci il mio cuore perche'non conosci me; solo Dio e L'Angelo mio sanno bene com'� il cuore mio, io non pretendo che tu lo conosca, ma non pretendere da me che io ti comprenda nell'insistere di credere di conoscere il cuore mio. Solo Dio e l'Angelo mio conoscono il cuore mio. Gina.
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 09:00:46
|
Molto intense queste parole, come una freccia scoccata "arrivano"speriamo poi che la freccia non cada nel vuoto. Sto scherzando Marial, molto bella. |
 |
|