Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Oggi ho fatto un incontro strano..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 19:17:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stanattina uscendo di casa, mentre ero assorta nei miei pensieri, ripensavo al mio passato e pensando al mio Angelo Custode, nel mio cuore gli ho detto. Scusami Hachimel se ti ho deluso ancora una volta, scusami se ho sempre lo stesso pensiero e tu non sei contento di cio'. ti prego aiutami, non voglio piu' pensarci,ci riusciro' c'� la faro' se mi sei vicino.continuando dicevo alla mia mente interiore rivolgendomi a lui il mio angelo, dicevo: anche se il pensiero mi verr� alla mente anche involontariamente,lo allontaner� perch� non fa parte piu' di me, � il mio passato, perdonami se ancora ci penso. Mentre guidavo e pensavo, mi sono accorta che la strada era interrotta, gia' ero nervosa e questa cosa per me � un lato un p� negativo per la mia evoluzione, ma ci sto lavorando sopra. cmq cambio strada e mi accorgo che anche l'altra strada sembrava bloccata perche' anche in questa c'era scritto: lavori in corso. allora il mio nervosismo aumentava perche' non ero sicura di dove potevo andare, intanto passa un uomo in bicicletta e gli dico: scusi ma posso andare avanti per questa strada? sa non so piu' come andare avanti e lui mi risponde: vada avanti, vivi nel presente, non guardi li' e li', guardi avanti a se, le sto parlando come se fossi il suo Angelo Custode. Io lo ringrazio, ma nel frattempo mi chiedo, ma che centra con l'informazione che gli ho chiesto? lui mi sorride e io lo ringrazio, e lui mi dice prima di andarsene, la ringrazio io per la gentilezza che ha avuto nell'ascoltarmi. volevo raccontarvi questo episodio di stamttina,per me � una testimonianza. perche' poi riflettendo prima di incotrare quest'uomo, stavo pensando al mio Angelo, al mio passato, al mio pensiero ossessionante. potrebbe essere stato il mio Angelo a darmi il suo messaggio attraverso questo uomo??? io sento di si e voi � mai successo? di avvertire il vostro Angelo attraverso uno sconsciuto e darvi un messaggio di luce? ?.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 19:40:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto interessante questo racconto,non ci lasciano mai da soli.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 21:02:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
avevo bisogno di questa affermazione..grazie allegra..

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova

75 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 09:26:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai Marial,io credo che quell uomo fosse propio IL TUO ANGELO CUSTODE e te la fatto capire molto bene.Che bello!
Un abbraccio di luce

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 09:54:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valbi

Sai Marial,io credo che quell uomo fosse propio IL TUO ANGELO CUSTODE e te la fatto capire molto bene.Che bello!
Un abbraccio di luce

penso che attraverso quell'uomo mi abbia parlato Hachimel. Lui lo fa sempre, anche attraverso le persone sconosciute. Quando accade io sono piena di gioia, perche' una cosa nessuno potra' farmi cambiare idea mai. L'esistenza di DIO, la vita reale di Gesu', l'esistenza del mio Angelo Custode. mai nessuno potra' cancellare la realt� della loro esistenza, mai.

valbi

Citt�: padova

75 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 10:03:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e fai bene a crederci

lupincat

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 18:25:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
secondo me era propio il tuo angelo custode,invece a me e capitata un altra cosa ero in meditazione l'altro giorno mentre al improssivo ho sentito dentro di me una voce femminile che mi diceva questo ragazzo ha tnt parole dolci nel cuore. poi mi e salito un brivido e ho cm sentito una forte energia dentro di me sapete io sn al inizio si sento la loro presenza xche qnd prego sento il calore sulle mani e in faccia xro a udire la sua voce nn mi era mai successo sencondo voi?

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina