|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 14:51:19
|
Due notti fa ho sognato che mia madre era venuta a trovarmi, allora io sono andata a prenderla all'aereoporto, eravamo in macchina e poco prima di arrivare a casa mia madre aveva iniziato a cambiare umore ,borbottava ,allora io gli dico:non pensare ai problemi, guarda che bel mare ,lei si gira , lo guarda e mi dice :� uguale agli altri, io lo guardo e noto che invece di essere blu � di tutti i colori ed � pure molto luccicante, allora dico: ma non vedi di quanti colori � ?Sembra un arcobaleno, e intanto quel mare � come se mi infondesse tanta serenit�, e lei mi risponde che lo vede solo blu, e ripete:� uguale a tutti gli altri mari.
Questa notte ho risognato mia mamma , stava a casa mia (nel sogno era casa mia, nella realt� � tutto molto diverso, sia la casa che il posto)ed era affacciata al terrazzo ,ad un certo punto vedo su un tavolo un piccolo serpente ,urlo e scappo via, lei lo prende e cerca di spaventarmi ,io mi trovo gi� e lei dal terrazzo lo lancia io mi sposto e il serpente va a finire su di una montagna che si trova alle mie spalle e strisciando se ne va, io allora salgo le scale per ritornare in casa, e dalle scale noto il mare ,era come se fosse un'arcobaleno piatto ,di tanti colori e col sole diventava luccicante, mi fisso a guardarlo ,e mi infonde un senso di pace indescrivibile .
|
|