| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 20:35:51
|
|
"http://www.youtube.com/v/-UFQlCymqJE&hl=de&fs=1" -UFQlCymqJE&hl=de&fs=1"
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 20:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
L'Anima di Morgan � una stella nel firmamento dei miei cieli. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 20:49:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da allegra
L'Anima di Morgan � una stella nel firmamento dei miei cieli.
wow che metafora anche se credo che sia un errore divinizzarlo in questo modo Piccolo Principe... Certo � un genio, quello che vuoi, ma io penso che l'esaltazione, cos� come l'umiliazione che si pu� arrecare a un individuo siano due estremi da evitare... Siamo tutti umani, alla pari... Almeno io la penso cos� |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 21:07:34
|
Siamo tutti esseri umani alla pari. Per questo motivo a parit� di condizioni, c'� chi va in una direzione chi distrugge le direzioni.
E' doveroso valorizzare ed essere grati a chi protegge la Vita e diffonde il Messaggio di Dio. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 21:12:25
|
Citazione: L'Anima di Morgan � una stella nel firmamento dei miei cieli.
Il vibrare dell'anima � segno dell''incontro tra due simili  |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 22:34:25
|
E' doveroso valorizzare ed essere grati a chi protegge la Vita e diffonde il Messaggio di Dio.
infatti, come scrivevo da un'altra parte poco fa: guardiamo alle cose positive e mettiamole in evidenza, senza dare troppa importanza a chi nega la Luce. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 14:22:01
|
Siamo tutti esseri umani alla pari. Per questo motivo a parit� di condizioni, c'� chi va in una direzione chi distrugge le direzioni.
E' doveroso valorizzare ed essere grati a chi protegge la Vita e diffonde il Messaggio di Dio.
certo ma una cosa � essere grati, una cosa � divinizzare... Il tuo atteggiamento Piccolo Principe rientrava pi� nel secondo ambito |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 22:27:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl certo ma una cosa � essere grati, una cosa � divinizzare... Il tuo atteggiamento Piccolo Principe rientrava pi� nel secondo ambito
e questo lo hai deciso tu? |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 15:26:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl certo ma una cosa � essere grati, una cosa � divinizzare... Il tuo atteggiamento Piccolo Principe rientrava pi� nel secondo ambito
e questo lo hai deciso tu?
No � semplicemente una cosa che il mio cervello reputa alquanto evidente, la stima � cosa ben diversa secondo la mia concezione di STIMA... Se poi tu ne hai un'altra beh a questo punto i miei ossequi... Esprimo il mio parere, tu sei libero di divinizzare e stimare chi vuoi... |
|
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 16:18:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
No � semplicemente una cosa che il mio cervello reputa alquanto evidente, la stima � cosa ben diversa secondo la mia concezione di STIMA... Se poi tu ne hai un'altra beh a questo punto i miei ossequi... Esprimo il mio parere, tu sei libero di divinizzare e stimare chi vuoi...
apposto cos� dai...nessuno qui ha divinizzato nessuno. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 16:49:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
No � semplicemente una cosa che il mio cervello reputa alquanto evidente, la stima � cosa ben diversa secondo la mia concezione di STIMA... Se poi tu ne hai un'altra beh a questo punto i miei ossequi... Esprimo il mio parere, tu sei libero di divinizzare e stimare chi vuoi...
apposto cos� dai...nessuno qui ha divinizzato nessuno.
Esprimo ci� che penso... Semplice, non so la vostra concezione di gratitudine, di stima quale sia, io ne ho una differente evidentemente... Nulla contro Morgan, che reputo un genio, semplicemente le parole di Piccolo Principe hanno fatto sorgere in me l'idea di una sorta di divinizzazione verso quel tale individuo... Magari mi sbaglio, pu� anche essere, sono umana |
|
 |
|
Discussione  |
|