| Autore |
Discussione  |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 11:35:35
|
| Meglio la versione inglese di gran lunga ;-) |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 16:34:37
|
In qualsiasi lingua possa cantare, lei ci da dei messaggi D'AMORE. questo � il senso della musica dare messaggi.. ed Elisa come tanti altri.. li da di Amore. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 17:35:45
|
| Dare messaggi d'amore � ben diverso dal cantare l'amore , il messaggio d'amore non implica per forza di cose l'unione tra due persone. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 18:11:49
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Dare messaggi d'amore � ben diverso dal cantare l'amore , il messaggio d'amore non implica per forza di cose l'unione tra due persone.
infatti l'amore sarebbe sterile se fosse solo di unione tra due persone, l'amore � un qualcosa di universale, anche una passione racchiude amore |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 19:33:47
|
Amati Fratelli e Sorelle a v oi che camminate nel Cammino verso Casa vi comunico un fattore importante spero che con queste semplici ed Umili Parole dette con il Cuore comprendiate il Messaggio ... L'Amore di per se non detto che deve essere tra due persone che si amano singolarmente nelle loro necessita della soddisfazione del proprio partner ... il Vero Amore come � nella realt� � una unica fusione in un unico corpo se l'Umano copredesse il seplice gesto dell'unione tra i due corpi che compiono un eterno rito Puro nel suo Vero Splendore farebbero Grandi Miracoli Cesserebbero le Guerre le Pestilenza le Malattie la Poverta a tanti altri fattori che rende l'Umano Infelice ... Tutto questo lo puo fare anche un Umano che � solo ... il Maestro Cristo Re nel Verbo lo diceva ache allora quando era tra gli Umani disse queste semplici parole " CIO CHE FACCIO IO LO POTETE FARE ANCHE VOI ANZI VOI POTETE FARE MEGLIO DI ME BASTA SOLO CHE PRIMA DI VOI METTIATE SEMPRE DAVANTI AD OGNI COSA IL PADRE MADRE MIO E VOSTRO E TUTTO SI APRIRA DAVANTI A VOI IN UN SOLO ED UNICO GESTO D'AMORE CHE SOLO EGLI PUO REALIZZARE " questo Egli ch� il Giusto per Eterna Eccellenza diceva e continua a dire a tutti senza nessuna distinzione ... il Canto che nasce dal Cuore � un Eterna Armonia che Riecheggia in Tutto L'Universo dando la sua Perfetta Armonia in Tutte le Galassie e Sistemi Solari l? Universo � un Infinito Eterno Suono e Canto D'Amore ,,, Mentre chi canta solo per se Stesso Confondendo il Prossimo nelle sue Note Assordanti non da nulla di Buono ma solo Confusione il Canto va Ascoltato con il Cuore ed il Cuore Comunica all'Ascoltatore cio che Trasmette non Tutti comprendono il Suo messaggio ... Pace a Tutti Voi ...
L'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di te Stesso e di Te Stessa ... L'Universo � un Canto Eterno e Melodico che Dona Amore al Ciore
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 04/05/2009 19:47:19 |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 20:11:11
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Dare messaggi d'amore � ben diverso dal cantare l'amore , il messaggio d'amore non implica per forza di cose l'unione tra due persone.
quando ho sentito questa canzone non ho pensato a un messaggio d'amore tra due persone, ho pensato a un messaggio D'AMORE, infatti "Una poesia per te", � per te Allegra, per te maumau, per te angel girl, e anche per te angelo ... L'amore si prova e si trova in tutte le sue forme no?? io la penso cosi'. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 22:11:54
|
Marial la differenza sta nelle parole, in questo testo ci sono parole d'amore nei confronti di un uomo ad una donna o viceversa, nelle canzoni portatrici di un messaggio d'amore "mi riferisco all'amore universale "il testo � molto differente, per farti un esempio, se ti vai a leggere la canzone degli Enigma The Return to innocence , ti rendi conto da sola della diversit�. |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 07:44:57
|
ora ho capito bene cosa volevate intendere. cmq � una bella canzone. io volevo darvi un messaggio e senza rendermene conto invece era un messaggio diretto tra due persone.  |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 07:55:14
|
Citazione: Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Amati Fratelli e Sorelle a v oi che camminate nel Cammino verso Casa vi comunico un fattore importante spero che con queste semplici ed Umili Parole dette con il Cuore comprendiate il Messaggio ... L'Amore di per se non detto che deve essere tra due persone che si amano singolarmente nelle loro necessita della soddisfazione del proprio partner ... il Vero Amore come � nella realt� � una unica fusione in un unico corpo se l'Umano copredesse il seplice gesto dell'unione tra i due corpi che compiono un eterno rito Puro nel suo Vero Splendore farebbero Grandi Miracoli Cesserebbero le Guerre le Pestilenza le Malattie la Poverta a tanti altri fattori che rende l'Umano Infelice ... Tutto questo lo puo fare anche un Umano che � solo ... il Maestro Cristo Re nel Verbo lo diceva ache allora quando era tra gli Umani disse queste semplici parole " CIO CHE FACCIO IO LO POTETE FARE ANCHE VOI ANZI VOI POTETE FARE MEGLIO DI ME BASTA SOLO CHE PRIMA DI VOI METTIATE SEMPRE DAVANTI AD OGNI COSA IL PADRE MADRE MIO E VOSTRO E TUTTO SI APRIRA DAVANTI A VOI IN UN SOLO ED UNICO GESTO D'AMORE CHE SOLO EGLI PUO REALIZZARE " questo Egli ch� il Giusto per Eterna Eccellenza diceva e continua a dire a tutti senza nessuna distinzione ... il Canto che nasce dal Cuore � un Eterna Armonia che Riecheggia in Tutto L'Universo dando la sua Perfetta Armonia in Tutte le Galassie e Sistemi Solari l? Universo � un Infinito Eterno Suono e Canto D'Amore ,,, Mentre chi canta solo per se Stesso Confondendo il Prossimo nelle sue Note Assordanti non da nulla di Buono ma solo Confusione il Canto va Ascoltato con il Cuore ed il Cuore Comunica all'Ascoltatore cio che Trasmette non Tutti comprendono il Suo messaggio ... Pace a Tutti Voi ...
L'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di te Stesso e di Te Stessa ... L'Universo � un Canto Eterno e Melodico che Dona Amore al Ciore
Ho compreso ma la canzone di Elisa anche se era una canzone d'amore tra un uomo e una donna essendo d'accordo con allegra che cantare L'AMORE non � come dare messaggi d'amore universale, ma sono cmq certa che questa canzone puo' dare al cuore messaggi positivi, anche questa cosa per me imporante;(l'amore tra un uomo e una donna) piace a DIO, non siete d'accordo? ho sbagliato io a interpetrarlo come un messaggio Angelico e qui mi prendo la responsabilit� della mia ingenuit�, cmq cantare L'AMORE � positivit�. Grazie Angelo per il tuo messaggio, importante per tutti noi.
|
Modificato da - marial in data 05/05/2009 08:05:35 |
 |
|
| |
Discussione  |
|