| Autore |
Discussione  |
|
|
nimah
Osservatore silenzioso

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
14 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 09:50:11
|
Dunque un mesetto fa ho avuto uno strano sogno, anche se non sono sicurissima che si trattasse di un sogno...ero in una zona scura e mi sentivo 'galleggiare' non vedevo il mio corpo ma mi sembrava di essere come un pezzo di stoffa che galleggia nell'acqua, al mio fianco sento una voce femminile. Questa voce mi trasmette calma e serenit�, mi parla e mi da delle istruzioni, mi dice di non forzarmi ad uscire(dal mio corpo?)ma di lasciarmi trasportare dall'onda e che mi sollever�...mi da altre istruzioni che non ricordo, ma ricordo che questa voce mi dice chiaramente di ricordare il suo nome, nome che non conoscevo e che dalle mie parti non ho mai sentito: MARIA ARCANGELA. Cosa vuol dire questo sogno? qualcuno pu� aiutarmi?
grazie a tutti
|
Molte persone credono di riflettere mentre stanno solo riordinando i loro pregiudizi.James |
|
|
aivy
Appassionato partecipante

Citt�: no answer
51 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 11:14:29
|
Ciao trovo strano che nessuno ti abbia risposto. D`istinto ti chiedo: Hai gia` pensato di fare una capatina al Monastero delle Serve di Maria di Arco, in via Mantova, nella zona sud di Arco(TN)?
|
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 11:46:22
|
| |
 |
|
|
nimah
Osservatore silenzioso

14 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 08:09:57
|
Andarci proprio no, tra l'altro ora non ne avrei neanche i mezzi. Per� il giorno dopo ho fatto immediatamente ricerche e ho scoperto anche io questa Mariaarcangela. Sinceramente quello che non capisco � cosa voglia da me,mi riferisco al tipo di persona che era.. E se anche andassi l�?
|
Molte persone credono di riflettere mentre stanno solo riordinando i loro pregiudizi.James |
 |
|
|
aivy
Appassionato partecipante

Citt�: no answer
51 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 12:00:32
|
Credo ti arriveranno altri messaggi nel tempo, nei sogni o forse solo attimi in cui acquisirai delle consapevolezze in piu`, o delle immagini, magari. In certi luoghi le cose possono avvenire in modo piu` diretto, ma bisogna sentire un richiamo e non aspettarsi niente. Era solo una mia idea. Lascia che le cose seguino il loro corso con armonia. La vera apertura, quella che ci predispone a cogliere ed apprendere, sa` aspettare le risposte, perche` a volte le domande possono diventare ossessioni ed allontanarci dalla verita`.
Un salutone, abbraci |
 |
|
|
nimah
Osservatore silenzioso

14 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 07:15:34
|
Ringrazio te Aivy e tutto il forum, vorr� dire che aspetter�. In effetto la domanda cominciava ad essere pressante! |
 |
|
| |
Discussione  |
|