| Autore |
Discussione  |
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 09:41:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanità
Liberissimi di pensarla come volete....
Piccolo Principe, aveva espresso il suo parere, per Morgan, ma leggendo i vari post, non a poi un così libero pensiero,perchè c'è sempre qualcuno, che stona il contrario.
Umanità... Piccolo Principe ha espresso un suo parere esattamente come l'ho espresso io, non vedo dove stia l'errore... |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 21:04:58
|
Amo contemplare e ammirare la bellezza interiore delle persone belle. Amo lasciarmi "contaminare" da loro. La vita mi è Maestra.
Morgan è per me un fratello dal quale arricchirmi.
Chi non ha bisogno di arricchirsi e di cambiare punti di vista, non potrà mai aspirare ad andare Altrove. Se non esistessero i fiori, riusciresti a immaginare...?
|
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 09:17:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Amo contemplare e ammirare la bellezza interiore delle persone belle. Amo lasciarmi "contaminare" da loro. La vita mi è Maestra.
Morgan è per me un fratello dal quale arricchirmi.
Chi non ha bisogno di arricchirsi e di cambiare punti di vista, non potrà mai aspirare ad andare Altrove. Se non esistessero i fiori, riusciresti a immaginare...?
Anche io ho bisogno di arricchirmi di cambiare punti di vista e ho tanto da imparare da tanti, io sono assetata di conoscenza... Ma su alcuna cose ho i miei punti di vista, come li hanno tutti... |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 12:00:22
|
Morgan é una persona molto profonda ,per riuscire a carpire la sua essenza dev'essere ascoltato e visto con gli occhi del cuore . |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 15:05:00
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Morgan é una persona molto profonda ,per riuscire a carpire la sua essenza dev'essere ascoltato e visto con gli occhi del cuore .
Si su questo concordo... Tutte le persone però vanno viste con gli occhi del cuore, anche quelle più superficiali... Nessuno è sempre tutto ciò che mostra |
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 17:50:55
|
É indubbio che tutte le persone vadano viste con gli occhi del cuore. La bellezza di Morgan si cela dietro ció che non mostra ,lui non cerca di apparire "quello lo fa per lavoro",lui É . Ciao piccolina,ti abbraccio . |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 18:09:59
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
É indubbio che tutte le persone vadano viste con gli occhi del cuore. La bellezza di Morgan si cela dietro ció che non mostra ,lui non cerca di apparire "quello lo fa per lavoro",lui É . Ciao piccolina,ti abbraccio .
l'essere è il fine per cui viviamo, è il motore propulsivo dell'esistenza, prima di tutto bisogna essere o trovare se stessi... Tutti dovremmo essere, ti abbraccio allegra |
|
 |
|
Discussione  |
|