| Autore |
Discussione  |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 19:46:40
|
Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROL
Vorrei sapere cosa ne pensate. Ciao.
|
Giorgio |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 21:56:45
|
Conoscevo questa frase di Gustavo Rol, concordo pienamente ,é un grande insegnamento ,dovrebbe rientrare nella normalità il pensarla in questo modo.Non c'é ricchezza più grande dell'amore donato. Ciao Giorgio, un abbraccio. |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 10:24:25
|
Citazione: Messaggio inserito da giorgio
Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROL
Gustavo Rol è stato definito mago,medium,spiritista,indovino,e altro ancora.Nel corso della sua lunga vita(1903-1994)è venuto a contatto con molti grandi personaggi del xx secolo: Einstein, De Gaulle,D'annunzio,Pio XII, Einaudi,Kenedy, Mussolini, Reagan, e tanti altri.Era sopratutto un grande uomo di fede.Riusciva a fare cose che non tutti gli essere viventi su questa terra possono fare, cito una cosa straordinaria che solo lui poteva fare:riuscire a ad avere la visione interna del corpo umano, questa era una delle straordinarie potenzialità, poi c'è ne sono tante altre che per ora no cito. Lui era un uomo molto riservato nonostante la sua popolarità, il suo piu' grande desideio era aiutare le persone, senza compenso assoluto, lui lavorarava come impiegato di una banca torinese. era umile, con una grande fede. ha avuto un grande dono che tutti vorremmo avere, guarire con la forza del pensiero,il potere della guarigione attraverso l'energia dello spirito. >Ci sono dei suoi manoscritti molto importanti della sua teoria riguardante il grande potere del grande sensitivo Gustavo Rol possedeva, cercando di spiegarne la sua natura. Cito un suo pensiero:(QUANDO L'UOMO SI CONVINCE DI POSSEDERE UNO SPIRITO IMMORTALE, SCOPRE DI AVERE IN SE' I MEZZI CHE LO RENDONO ONNIPOTENTE). tratto dal libro scritto dall'unico giornalista con cui ha avuto un rapporto di vera amicizia:Roberto Allegri.Sono certa che il pensiero che hai letto di lui è un grande insegnamento per tutta l'umanità. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 11:20:21
|
Citazione: Messaggio inserito da giorgio
Sono d'accordo, l'amore che doniamo è l'unica cosa che resta di noi sulla Terra... L'amore non si dimentica e non muore, quando si è capaci di amare |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 21:06:26
|
| Grande suggestione e rispetto suscita in me Gustavo Rol, credo che la Luce lo abbia accolto in un immenso abbraccio quando è arrivato Lassù, proprio perchè ha messo l'Amore in cima alla scala dei valori. |
Perciò è un guerriero della Luce: perchè ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

198 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 18:49:53
|
Grazie per le vostre risposte, ma non vi fermate! continuate a dire la vostra su questa citazione.
|
Giorgio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 14:09:50
|
Ciao Giorgio, l'eredità più grande di Gustavo Rol risiede nelle azioni, che lui faceva in continuazione, é questo il suo messaggio, ne possiamo parlare fino all'eternità ,ma se non prendiamo esempio, restano solo parole. Non sperperiamo la nostra esistenza ,dalle parole passiamo ai fatti, continuare a dire non porta a nulla, "fare" quello é importante. |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

198 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 14:41:57
|
| hai ragione allegra! |