| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 11:33:23
|
Citazione: Io in ci� che hai detto non mi ci ritrovo!!!!!!! E continuer� a dirlo se tu continui a insistere fino allo spasimo!!!!!!!!!! Non ti dar� MAI ragione su questo MAI!!!!!!!
Cara Angel Girl. Forse hai franteso quello che scrivo, e anche il "senso" di questo spazio, che non � una platea a chi conquista il favore del pubblico.
Non scrivo per ottenere i consensi e le ragioni. Scrivo per stimolare a ricercare dentro di se DIO, la LUCE, SE, e Se stessi.
|
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 15:10:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Io in ci� che hai detto non mi ci ritrovo!!!!!!! E continuer� a dirlo se tu continui a insistere fino allo spasimo!!!!!!!!!! Non ti dar� MAI ragione su questo MAI!!!!!!!
Cara Angel Girl. Forse hai franteso quello che scrivo, e anche il "senso" di questo spazio, che non � una platea a chi conquista il favore del pubblico.
Non scrivo per ottenere i consensi e le ragioni. Scrivo per stimolare a ricercare dentro di se DIO, la LUCE, SE, e Se stessi.
Ascolta Piccolo Principe, non ho frainteso nulla... Semplicemente non voglio che mi si giudichi parlando e presentando me come una persona che assolutamente non ritengo di essere... Punto. |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 16:06:20
|
Citazione: Ascolta Piccolo Principe, non ho frainteso nulla... Semplicemente non voglio che mi si giudichi parlando e presentando me come una persona che assolutamente non ritengo di essere... Punto.
Hai frainteso. |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 16:11:45
|
Citazione: Ascolta Piccolo Principe, non ho frainteso nulla... Semplicemente non voglio che mi si giudichi parlando e presentando me come una persona che assolutamente non ritengo di essere... Punto.
Hai frainteso.
Va bene avr� frainteso... Ma chi mi ha accusata di scarso amore per Dio e per gli angeli??? Chi mi ha accusata di stare coltivando dentro il male??? E tu che ne sai di ci� che coltivo o non coltivo??? Avr� pure frainteso ma queste cose essendo espresse in modo pi� comprensibile rispetto ad altre che tu hai detto mi risultano chiarissime... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 16:27:32
|
non ti ho accusata. Ti ho scossa.
Pensa chi invece a ti accondiscende... |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 16:46:12
|
non ti ho accusata. Ti ho scossa.
Pensa chi invece a ti accondiscende...
non mi piace mi si debba accondiscendere... Ma neppure che si pensi di sapere tutto di me quando non si conosce un osso buco! |
|
 |
|
Discussione  |
|