| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 21:14:22
|
"http://www.youtube.com/v/sVZsei5rHZ4&hl=de&fs=1" sVZsei5rHZ4&hl=de&fs=1"
Io son partito poi cos� d'improvviso che non ho avuto il tempo di salutare istante breve ma ancora pi� breve se c'� una luce che trafigge il tuo cuore L'arcobaleno � il mio messaggio d'amore pu� darsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si pu� cancellare il pi� avvilente e desolante squallore
Son diventato se il tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vivr� dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso pi� bello e pi� denso esprime con il silenzio il suo senso
Io quante cose non avevo capito che sono chiare come stelle cadenti e devo dirti che � un piacere infinito portare queste mie valige pesanti
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire
Son diventato se il tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vivr� dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso pi� bello e pi� denso esprime con il silenzio il suo senso
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire (a sfumare)
|
Modificato da - allegra in Data 19/04/2009 10:03:41
|
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 12:03:06
|
Canzone avvolta dal mistero,avuta in visione a Mogol da Lucio Battisti dopo la sua mancanza. Mogol ebbe questa visione dove Battisti le rivel� queste parole, Mogol ne rimase stupefatto e ancora adesso non ne vuol parlare diverse sono le sue interviste dove le viene chiesto di questa canzone e si nota i suoi occhi brillare di luce,di questo fatto lo rivel� a Celentano in una serata dove appena lesse le parole ne rimase affascinato e volle cantarla. Mogol e Battisti sono sempre stai uniti da una forte amicizia avvolti da vero amore,e questo ha fatto si che Mogol avesse una prova che gli Angeli esistono.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 12:22:54
|
Ciao Robin, ero a conoscenza del mistero che avvolge questa canzone ,a dire il vero si sono create anche molte dicerie riguardante la storia della visione, anche una maga disse di aver lei avuto messaggi di Battisti riguardante la canzone, e poi sment� ,ma comunque non c'� CHIAREZZA in merito ,io personalmente sono pi� propenza a credere alla storia Mogol Battisti, non per altro per l'immenso amore-amicizia che li ha legati ,"vero miracolo "non accade di sovente, evidentemente quando ci metti il cuore poi le cose accadono. Poi penso pure che avrebbe potuto cantare questa magica canzone solo Celentano ,persona molto avanti.
Un abbraccio di luce . |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 16:58:37
|
| In effetti leggendo bene il testo si nota come Battisti � presente tra le parole. La canzone � meravigliosa, davvero!! |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
| |
Discussione  |
|