|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 14:29:11
|
"http://www.youtube.com/v/Kzdekl3Qj8c&hl=de&fs=1" Kzdekl3Qj8c&hl=de&fs=1" Sono il tuo Angelo
Sono il tuo angelo Nessuna montagna � troppo alta per essere scalata da te Tutto ci� che devi fare � avere un po� di fede Nessun fiume � troppo esteso per essere attraversato da te Tutto ci� che devi fare � crederci quando preghi
E poi vedrai Il mattino verr� Ed ogni giorno sar� luminoso come il sole Cos� tutti i tuoi timori Si scaricheranno su di me Voglio solo che tu veda che�
Sar� la tua nuvola su nel cielo Sar� la tua spalla quando piangerai Sentir� le tue voci quando mi chiamerai Sono il tuo angelo E quando tutta la speranza � andata, io sono qui Non importa quanto tu sia lontano, io sono vicino Non fa differenza chi sei Sono il tuo angelo Sono il tuo angelo, oh si
Ho visto le lacrime, e ti ho sentito piangere Tutto ci� di cui hai bisogno � il tempo Cercami e mi troverai Hai tutto e sei ancora solo Non deve essere questo il modo Lascia che ti mostri un giorno migliore
E poi vedrai Il mattino verr� Ed ogni giorno sar� luminoso come il sole Cos� tutti i tuoi timori Si scaricheranno su di me Come posso farti vedere che�
Sar� la tua nuvola su nel cielo Sar� la tua ombra quando piangerai Sentir� le tue voci quando mi chiamerai Sono il tuo angelo E quando tutta la speranza � andata, io sono qui Non importa quanto tu sia lontano, io sono vicino Non fa differenza chi sei Sono il tuo angelo Sono il tuo angelo
E quando � il momento di affrontare le tempesta Sar� proprio al tuo fianco La grazia ci terr� al sicuro e al caldo E so che sopravviveremo E quando sembra che La tua fine si stia avvicinando Non provare ad abbandonare la battaglia Riponi solamente la tua fede aldil� del cielo
Sar� la tua nuvola su nel cielo Sar� la tua ombra quando piangerai Sentir� le tue voci quando mi chiamerai Sono il tuo angelo E quando tutta la speranza � andata, io sono qui Non importa quanto tu sia lontano, io sono vicino Non fa differenza chi sei Sono il tuo angelo Sono il tuo angelo
Celine Dion.
|
|