Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Musica
 dony580
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dony580
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

17 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 15:13:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mondo sempra che si sta sgrepolando terremoti uomini che violentano e uccidono persone che non credono piu' a ninte si sente spesso dire che chi crede in DIO e solo perche a paura di lasciare solo ma sono sicuro che dopo la morte non ce piu' niente, l'uomo mi sempra sempre di piu' che vuole prendere il posto di DIO.IO PENSO SEMPRE MA DOVE ANDREMO A FINIRE SE CONTINUAMO COSI'...... CIAO.

apolito donato

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 20:26:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dony580 , sia i terremoti che gli omicidi e le violenze ci sono sempre stati,non � un qualcosa che accade solo adesso, il mondo non si sta per nulla sgretolando, magari c'� pi� aggressivit�,sono venuti meno un p� i valori, ma per il resto � tutto come sempre, il problema sussiste se vediamo tutto in modo negativo, perch� in quel caso perdiamo la speranza,e questo non deve mai accadere ,io non credo che siano tantissime le persone che non credono pi� in niente, o che credono nell'esistenza di Dio solo per paura, e la prova sta nel fatto che mai come in questi tempi la gente ricerca Dio, e vuole crescere spiritualmente ,ha proprio sete di riscoprire Dio dentro di s�.
Riguardante il fatto che dopo la morte non c'� pi� niente non � vero, basta chiamare gli Angeli col cuore che i segni non tardano ad arrivare .
Non devi avere paura che andremo a finire male, i sentimenti buoni esistono, cos� come le brave persone, pensa che proprio a Pasqua in una tenda allestita a chiesa "in Abruzzo",sono stati battezzati due bambini ,per forza di cose i genitori non hanno potuto organizzare una festa con pizzi e merletti, ma con quello che c'era :la voglia di festeggiare il sacramento importantissimo del battesimo, un prete, e la vicinanza sincera di tantissime persone ,� stato un trionfo di cuori,si � ritornati ai veri valori,ed � stata una festa riuscitissima, � la prova che possono crollare le case, ma le coscienze restano in piedi.
Ciao un abbraccio di luce.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 20:46:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rispettate il forum, rispettando gli argomenti.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 11:04:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dony580

il mondo sempra che si sta sgrepolando terremoti uomini che violentano e uccidono persone che non credono piu' a ninte si sente spesso dire che chi crede in DIO e solo perche a paura di lasciare solo ma sono sicuro che dopo la morte non ce piu' niente, l'uomo mi sempra sempre di piu' che vuole prendere il posto di DIO.IO PENSO SEMPRE MA DOVE ANDREMO A FINIRE SE CONTINUAMO COSI'...... CIAO.

Il fatto che c'� violenza, il fatto che ci siano uomini che non credono in nulla che uccidono e violentano perch� cos� gli suggerisce quel muscolo atrofizzato che hanno invece del cervello non pregiudica che dopo la morte non c'� nulla, non pregiudica che Dio ci abbia abbandonato, altrimenti la vita stessa non avrebbe alcun senso, sarebbe solo un qualcosa dettato dal caso, ma non � affatto cos� Dony, non � un caso se tu adesso vivi, e fai quello che fai... Il caso come suggerisce anche il sito e questo forum non esiste... Cos� come ci sono persone prive di senno ci sono anche persone buone che non smettono di lottare per il bene comune, e sono quelle persone che cambieranno il mondo, pur nella loro minoranza... Continua a credere nei tuoi ideali Dony, non ti abbattere...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 14:09:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Piccolo Principe
Citazione:

Ciao Fabry,il mio non voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti del forum, non ho fatto caso alla sezione sbagliata,altrimenti l'avrei fatto notare anche a Dony580.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 14:27:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Messaggio di Piccolo Principe
Citazione:

Ciao Fabry,il mio non voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti del forum, non ho fatto caso alla sezione sbagliata,altrimenti l'avrei fatto notare anche a Dony580.

Ma si allegra, credo che il messaggio di Piccolo Principe sia essenzialmente rivolto a Dony... Tu non hai nessuna colpa

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 15:38:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Rispettate,� rivolto a tutti,non a un singolo Utente.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 16:15:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Rispettate,� rivolto a tutti,non a un singolo Utente.

Umanit� ho semplicemente dedotto un qualcosa, rispettate � un invito rivolto a tutti � vero, ma qui chi non ha rispettato gli argomenti del forum � solo dony che ha inserito la sua discussione nella sezione sbagliata del forum... Per cui non credo che anche io e allegra che gli abbiamo risposto abbiamo a che fare con un non rispetto degli argomenti trattati... RISPETTATE � un invito rivolto a tutti sotto l'esempio dell'errore di Dony... Sicuramente involontario, ma pur sempre un errore... Ciao

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 16:28:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' a posto cos�, non � successo nulla di grave. Si tratta solo di un topic messo nella sezione non adatta.
Cerchiamo di creare momenti di condivisione invece che di divisione.

Un abbraccio, Maumau

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 16:36:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

E' a posto cos�, non � successo nulla di grave. Si tratta solo di un topic messo nella sezione non adatta.
Cerchiamo di creare momenti di condivisione invece che di divisione.

Ma si Maumau, non � successo nulla, cercavo solo di chiarire la questione, dato che secondo me era stata principalmente da Umanit� interpretata male... Torniamo all'argomento del topic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina