Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 inviata energia plesso solare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aivy
Appassionato partecipante

saturno
Citt�: no answer

51 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 11:13:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,oggi vi scrivo in merito ad un fatto accadutomi all`alba del 10/04/09,venerdi di Pasqua.
Mentre sognavo mi e` apparsa all`improvviso l`immagine di un mantra,credo,formata di cerchi e petali concentrici,dai toni giallo arancio.
Continuai a dormire ed i sogni che seguirono furono pieni di Pace e Fratellanza.Sognai di vivere con tutti i miei amici ed ogni senso di proprieta` in me era svanito.Una sensazione molto bella.
Di sottofondo udii una voce proveniente da un gruppo,che diceva che durante la notte era stata inviata dell`energia solare per facilitare ai bisognosi,lo sblocco del chakra del plesso solare.
Mi svegliai col sole nel Cuore.
Sapete niente in merito?

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 19:23:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aivy, il tuo sogno ha molta trascendenza e misticismo.
Hai sognato la Pace Viva.
Per questo ai miei sensi � molto bello, e lo riconosco.

Il plesso solare come ben sai � allineato con il terzo chakra,
il cui colore tende al giallo con sfumature arancioni.

Il terzo chakra regola gli equilibri dell'ego e della personalit�,
e dal suo squilibrio possono nascere le pulsioni o le depressioni,
le guerre o le apatie.

Citazione:
Messaggio inserito da aivy

Salve,oggi vi scrivo in merito ad un fatto accadutomi all`alba del 10/04/09,venerdi di Pasqua.
Mentre sognavo mi e` apparsa all`improvviso l`immagine di un mantra,credo,formata di cerchi e petali concentrici,dai toni giallo arancio.
Continuai a dormire ed i sogni che seguirono furono pieni di Pace e Fratellanza.Sognai di vivere con tutti i miei amici ed ogni senso di proprieta` in me era svanito.Una sensazione molto bella.
Di sottofondo udii una voce proveniente da un gruppo,che diceva che durante la notte era stata inviata dell`energia solare per facilitare ai bisognosi,lo sblocco del chakra del plesso solare.
Sapete niente in merito?

Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 00:36:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Aivy, il tuo sogno ha molta trascendenza e misticismo.
Hai sognato la Pace Viva.
Per questo ai miei sensi � molto bello, e lo riconosco.

Il plesso solare come ben sai � allineato con il terzo chakra,
il cui colore tende al giallo con sfumature arancioni.

Il terzo chakra regola gli equilibri dell'ego e della personalit�,
e dal suo squilibrio possono nascere le pulsioni o le depressioni,
le guerre o le apatie.

Citazione:

Sapete niente in merito?

Grazie Aivy per aver condiviso con noi un sogno cos� bello.

Un abbraccio, Maumau

nimah
Osservatore silenzioso

pace

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone

14 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 09:19:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto e chiedo scusa ad Aivy di approfittare del suo topic, ma � a causa di un sogno simile che mi sono iscritta al forum senza tuttavia trovare mai il coraggio di raccontarvelo.
Da premettere che io non so nulla di chakra e di energie.
Qualche mese fa ho sognato di vagare per delle stanza piene di luce, a dire il vero le visitavo e mi beavo di quella luce, era una luce bellissima e intensa, mi sembrava di potermene nutrire o di poterla respirare. Ad un certo punto mi affaccio sulla soglia di una stanza chiedendomi se mi avrebbae portato da una persona a me molto cara. Intravedo un prato e forse una colonna, solo che non faccio in tempo ad entrare perch� qualcuno mi spinge fuori dicendomi:< Tu qui non puoi entrare> o forse <tu qui non puoi ancora entrare>. Comunque mi ritrovo fuori da questa stanza e mi accorgo che ora � il mio corpo ad essere fatto di quella stessa luce che � dentro e fuori di me e allo stesso tempo sono io. Ad un certo punto...lo so � strano...mi apro letteralmente il corpo, lo squarcio proprio all'altezza del plesso solare, e dentro ci vedo tipo il sole, avete presente quelle fotografie del sole fatte nello spazio? In cui si vede il sole e tutto intorno la corona dei sui raggi. Ecco non ricordo altro, so solo che mi sono svegliata molto provata, all'inizio l'ho addebitato al fatto che passavo un periodo emotivamente intenso. Non so che pensare ora che ho letto ill racconto di Aivy.
Scusate ancora l'intromissione, ma avevo necessit� di rccontarlo a qualcuno...

Molte persone credono di riflettere mentre stanno solo riordinando i loro pregiudizi.James

aivy

saturno

51 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 20:54:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nimah

Scusate se mi intrometto e chiedo scusa ad Aivy di approfittare del suo topic, ma � a causa di un sogno simile che mi sono iscritta al forum senza tuttavia trovare mai il coraggio di raccontarvelo.
Da premettere che io non so nulla di chakra e di energie.
Qualche mese fa ho sognato di vagare per delle stanza piene di luce, a dire il vero le visitavo e mi beavo di quella luce, era una luce bellissima e intensa, mi sembrava di potermene nutrire o di poterla respirare. Ad un certo punto mi affaccio sulla soglia di una stanza chiedendomi se mi avrebbae portato da una persona a me molto cara. Intravedo un prato e forse una colonna, solo che non faccio in tempo ad entrare perch� qualcuno mi spinge fuori dicendomi:< Tu qui non puoi entrare> o forse <tu qui non puoi ancora entrare>. Comunque mi ritrovo fuori da questa stanza e mi accorgo che ora � il mio corpo ad essere fatto di quella stessa luce che � dentro e fuori di me e allo stesso tempo sono io. Ad un certo punto...lo so � strano...mi apro letteralmente il corpo, lo squarcio proprio all'altezza del plesso solare, e dentro ci vedo tipo il sole, avete presente quelle fotografie del sole fatte nello spazio? In cui si vede il sole e tutto intorno la corona dei sui raggi. Ecco non ricordo altro, so solo che mi sono svegliata molto provata, all'inizio l'ho addebitato al fatto che passavo un periodo emotivamente intenso. Non so che pensare ora che ho letto ill racconto di Aivy.
Scusate ancora l'intromissione, ma avevo necessit� di rccontarlo a qualcuno...

Ciao, scusa se non sono intervenuta prima ma non ho avuto la connessione per un bel po'.
Lascia che te lo dica, il tuo sogno e' meraviglioso, e se posso permettermi, direi anche che e' piu' reale di quello che credi.
E' bello vedere come siamo fatti,vero? Ma quanto siamo belli!
Un'esperienza simile mi e' capitata in astrale; mi sono guardata le mani ed erano un fascio di luce lilla. Conscia o meno,quella che tu hai visto sei tu proiettata in astrale, senza filtri. Sei contenta?

nimah
Osservatore silenzioso

pace

14 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 14:22:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao, scusa se non sono intervenuta prima ma non ho avuto la connessione per un bel po'.
Lascia che te lo dica, il tuo sogno e' meraviglioso, e se posso permettermi, direi anche che e' piu' reale di quello che credi.
E' bello vedere come siamo fatti,vero? Ma quanto siamo belli!
Un'esperienza simile mi e' capitata in astrale; mi sono guardata le mani ed erano un fascio di luce lilla. Conscia o meno,quella che tu hai visto sei tu proiettata in astrale, senza filtri. Sei contenta?

grazie per l'interessamento Aivy, a dire il vero non so se esserne contenta, il fatto � che � da un p� di tempo che mi sento bloccata!
Mi sento cos�:
devo scalare una montagna e so di esserne perfettamente in grado e che la cima � importante per me � la mia casa, solo che non riesco a muovere il primo passo...

Molte persone credono di riflettere mentre stanno solo riordinando i loro pregiudizi.James

aivy

saturno

51 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 23:32:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nimah

grazie per l'interessamento Aivy, a dire il vero non so se esserne contenta, il fatto � che � da un p� di tempo che mi sento bloccata!
Mi sento cos�:
devo scalare una montagna e so di esserne perfettamente in grado e che la cima � importante per me � la mia casa, solo che non riesco a muovere il primo passo...

Oggi ho preso un libro tra le mani e leggendo quello che ti vado a scrivere,ho pensato che fosse per te:

<Rilassatevi! La tensione vi fa' restringere mentre vi viene chiesto il contrario.
Piuttosto,lasciate che le cose maturino...lasciate anche marcire in voi tutto cio'che assomiglia a una resistenza. Siete un vero e proprio nucleo e, in quanto tale, avete un guscio che ha bisogno di tempo e di attenzione per rompersi. Nessun germoglio vedra' mai il sole senza l'esplosione della frontiera rappresentata dall'involucro che lo racchiude.>

PuraLuce

Fly

Citt�: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 23:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! Non so se c'entra molto con quest'argomento,comunque vorrei accontarvi una cosa. Una notte mio fratello entr� nella mia stanza x prendere il mio portatile mentre io dormivo. La mattina dopo mi disse che al buio ero fosforescente. Non ho mai ricordato se avessi sognato qualcosa quella notte...che pu� voler dire?

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse

nimah
Osservatore silenzioso

pace

14 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 15:01:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Oggi ho preso un libro tra le mani e leggendo quello che ti vado a scrivere,ho pensato che fosse per te:

<Rilassatevi! La tensione vi fa' restringere mentre vi viene chiesto il contrario.
Piuttosto,lasciate che le cose maturino...lasciate anche marcire in voi tutto cio'che assomiglia a una resistenza. Siete un vero e proprio nucleo e, in quanto tale, avete un guscio che ha bisogno di tempo e di attenzione per rompersi. Nessun germoglio vedra' mai il sole senza l'esplosione della frontiera rappresentata dall'involucro che lo racchiude.>

ti tingrazio molto Aivy, ho ricopiato il passo che mi hai riportato e ora ci rimugino un p� su!!!! un abbraccio di luce a tutti!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina