|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 11:23:50
|
"http://www.youtube.com/v/mmbQEQltOwM&hl=de&fs=1" mmbQEQltOwM&hl=de&fs=1" Hallelujah *
Ho sentito che c�era un accordo segreto Che David suonava, e piaceva al Signore Ma non � che ti interessa la musica, vero? Fa cos� La quarta, la quinta Minore diminuita, maggiore aumentata L�imperscrutabile re compone l�Hallelujah Hallelujah Hallelujah Hallelujah Hallelujah
La tua fede era forte ma avevi bisogno di prove L�hai vista farsi il bagno sul tetto la sua bellezza e la luce della luna ti sconfissero Ti ha legato alla sedia d�una cucina Ruppe il tuo trono, e tagli� i tuoi capelli E dalle tue labbra deline� l�Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah Hallelujah, Hallelujah
Forse sono stato gi� qui prima Conosco questa stanza, ho percorso questo corridoio Ero abituato a vivere da solo prima di conoscerti Ho visto la tua bandiera sull'arco di marmo L'amore non � una marcia della vittoria E' un freddo ed � un'infranto hallelujah
c'� stato un tempo in cui mi avresti lasciato capire Cosa realmente succede l� sotto Ma ora non me lo mostri pi� vero? Ricordi quando mi sono mosso in te? Anche la sacra notte si muoveva Ed ogni respiro che prendevamo era un hallelujah
Forse c'� un Dio lass� e tutto ci� che ho imparato dall'amore era come sparare a qualcuno che ti molestava Non � un pianto che puoi udire la notte non � qualcuno che ha visto la luce E' un freddo ed � un'infranto hallelujah
Hallelujah, Hallelujah Hallelujah, Hallelujah.
|
Modificato da - allegra in Data 06/04/2009 11:29:04
|
|