| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 22:12:38
|
L' invidia � un sentimento molto negativo, ma provato da tantissime persone,io stessa ho provato questo sentimento <<SE COS� SI PU� CHIAMARE>>,non racconto in quali casi,dato che non mi � piaciuto l'averlo provato, e quindi il mio racconto potrebbe essere una giustificazione, ma � una cosa "L'invidia "cos� brutta che non va assolutamente giustificata. La mia domanda � :elevandoso spiritualmente,ci si riesce a liberare dall'invidia? Ringrazio fin d'ora, tutti coloro che vorranno rispondermi.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 00:04:23
|
L'elevazione spirituale passa affrontando tutti i conflitti interni, invidia inclusa.
Non si avanza nel bene se non si conosce cosa ci fa male.
Citazione: Messaggio inserito da allegra
L' invidia � un sentimento molto negativo, ma provato da tantissime persone,io stessa ho provato questo sentimento <<SE COS� SI PU� CHIAMARE>>,non racconto in quali casi,dato che non mi � piaciuto l'averlo provato, e quindi il mio racconto potrebbe essere una giustificazione, ma � una cosa "L'invidia "cos� brutta che non va assolutamente giustificata. La mia domanda � :elevandoso spiritualmente,ci si riesce a liberare dall'invidia? Ringrazio fin d'ora, tutti coloro che vorranno rispondermi.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 18:15:18
|
Grazie,mi fa molto piacere sapere questo, mi da un'immensa speranza,dato che da quando sto ho iniziato questo cammino ,dentro di me ci sono stati tanti cambiamenti,ringrazio Dio per questo,e che Dio benedica tutte le persone che lavorano per questo sito ,� grande il benessere che apportate alle persone.       |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 00:11:12
|
Condivido anche io la risposta di Piccolo Principe,e naturalmente sono convinto che ci� ti aiuter� per una migliore elevazione spirituale:NON MOLLARE. Un abbraccio gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|