| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 21:10:56
|
|
Io quando prego il mio Angelo lo chiamo Haziel, "cos� riportano i libri" ma tante persone dicono di conoscere il nome del proprio Angelo Custode, come si fa a saperlo?
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 21:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Io quando prego il mio Angelo lo chiamo Haziel, "cos� riportano i libri" ma tante persone dicono di conoscere il nome del proprio Angelo Custode, come si fa a saperlo?
Se nell'ultima meditazione eri in mezzo a molti angeli, e con Ges�, perch� hai bisogno di conoscere il nome?
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 21:58:33
|
Perch� mi � venuto il dubbio che se il libro dice un nome, e lui "L'Angelo ne dice un 'altro, magari sbaglio nel chiamarlo in modo diverso. Non � per il nome in s�, per quello che tu mi hai insegnato, e Dio mi ha concesso di vedere, non occorre il nome per il contatto. Per� volendo potresti spiegarmelo lo stesso. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 22:06:04
|
La profanazione non � gradita.
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Perch� mi � venuto il dubbio che se il libro dice un nome, e lui "L'Angelo ne dice un 'altro, magari sbaglio nel chiamarlo in modo diverso. Non � per il nome in s�, per quello che tu mi hai insegnato, e Dio mi ha concesso di vedere, non occorre il nome per il contatto. Per� volendo potresti spiegarmelo lo stesso.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 22:11:51
|
| Non sto profanando nulla, mi hai fatto una domanda ed ho risposto,ho letto molti libri, e spesso le date e i nomi non coincidevano ,quale profanazione scusa, solo una spiegazione volevo, magari mi sono spiegata male, ma penso sia ridicolo dovermi giustificare su questo,ho preso molto seriamente questo cammino, ho riso, ho pianto, ma non mi sono tirata indietro,perche questo cammino � adesso l'unico mio pensiero, l'evoluzione. |
 |
|
|
aivy
Appassionato partecipante

Citt�: no answer
51 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 10:32:13
|
Ciao Allegra,io trovo la tua curiosita' molto bella.Anch'io vorrei conoscere il nome del mio Angelo,e credo che quando saro' pronta potro' semplicemente chiederglielo in modo molto diretto e la risposta arrivera' da se con infinita dolcezza,con una coincidenza,con un'intuizione,con un sogno,una ricorrenza o chissa' come,ma arrivera' quando il mio ed il Cuore dell'Angelo si troveranno per un istante ad avanzare con passo di danza perfettamente allineati.mi voltero' distratta e lo vedro' al mio fianco,e non sara' quella del nome,ma mille domande smetteranno di esistere;solo quiete e tanta dolcezza. Un' aspetto che vorrei toccare riguarda quello del giudicare. Tu non fai nessuna profanazione,non capisco neanche che significhi.Io sono giunta nel vostro forum,quello che rappresenta la Freatellanza Universale.Voi proteggete la dimensione dell'energia sottile per dedizione ma nel farlo non dimenticate che anche noi siamo energia sottile,vestita della carne umana,fatta di passione ed emozione.Sono questi i sentimenti che confondono ma ci sollevano allo stesso tempo,a volte li chiamiamo sbagli,ma solo nel manifestarsi possono essere curati.Quindi niente Giudizi.Niente Giudizi.Giudicare fa' male a chi lo fa' e a chi lo subisce.Sono qui da 3 giorni soltanto e gia' e' la seconda volta che il peso del giudizio intacca il mio Cuore. Nel cammino della Luce ognuno e' nella strada giusta,e per quanto lontana dal nostro sorriso,possiamo sempre interagire lanciando Baci. |
Modificato da - aivy in data 30/03/2009 15:49:49 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 11:01:19
|
Ciao AYV, mi fa tanto piacere rileggerti ,so quanto ti pesa stare all'estero, anch'io vivo all'estero,e ti sono vicina ,riguardante il nome degli Angeli proprio stamattina ho trovato nel Web un modo per conoscerlo, non molto distante dalla tua spiegazione, "ora lo posto". Un abbraccio di luce, e mi raccomando continua a circondarti di colori Un abbraccio di luce. |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 11:11:02
|
| Io credo sia pi� importante sentire la presenza del proprio angelo con il Cuore piuttosto che voler sapere a tutti i costi il suo nome. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 13:19:39
|
Maumau dove hai letto che era a tutti i costi? |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 20:02:43
|
Io so il nome del mio Angelo, si chiama Hachimel, me l'ho ha detto molto tempo fa. Non c'� nulla di male volerlo sapere sicuramente se abbiamo pazienza lui c'� lo riveler�.. io volevo la conferma che era proprio quello il suo nome, viaggiavo nelle liberie, viaggiavo sul web, fino a che sono arrivata qui fra voi e proprio piccolo principe ha risposto alla mia domanda, precisamente non ricordo la risposta, ma la cosa che sicuramente voleva dire era di avere piu' FEDE, di essere felice e non pretendere di avere ancora altre la certezze da altri umani, perch� quella sta nel mio cuore. da allora non ho avuto piu' dubbi,non cerco piu'di sapere tra i libri se esiste un nome di un Angelo che si chiama Hachimel, non ne sento piu' bisogno,non serve cercarlo da un' altra parte,il suo nome, se esiste o no, perche' soltanto lui poteva rivelarmo e l'ho ha fatto fedelmente, con Amore, con delicatezza, senza farmi spaventare me l'ho ha sussurrato dolcemente, io sono "HACIMEL" il tuo Angelo.. io non avendo abbastanza fede, volevo ancora avidamente altre conferme.Ora so che non c'� ne sara' piu' bisogno perche' HACHIMEL � qui con me sempre. un abbraccio di luce a te dolce allegra, grazie anche a te Aviy. Una cosa importante che ho capito qui, non sono giudizi quelli che riceviamo, sono solo riflessioni per chiarirci l'anima, a volte arrivano un pochino bruscamente ma poi fanno bene...  |
Modificato da - marial in data 30/03/2009 20:05:34 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|