| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 12:29:08
|
"http://www.youtube.com/v/hTScilnHJJo&hl=de&fs=1" hTScilnHJJo&hl=de&fs=1"
L'ombra della luce
Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno, quando non sono cosciente, quando il mio percorso, si fa incerto, E non abbandonarmi mai... Non mi abbandonare mai! Riportami nelle zone pi� alte in uno dei tuoi regni di quiete: E' tempo di lasciare questo ciclo di vite. E non abbandonarmi mai... Non mi abbandonare mai! Perch�, le gioie del pi� profondo affetto o dei pi� lievi aneliti del cuore sono solo l'ombra della luce, Ricordami, come sono infelice lontano dalle tue leggi; come non sprecare il tempo che mi rimane. E non abbandonarmi mai... Non mi abbandonare mai! Perch�, la pace che ho sentito in certi monasteri, o la vibrante intesa di tutti i sensi in festa, sono solo l'ombra della luce.
Franco Battiato.
|
Modificato da - allegra in Data 22/03/2009 13:04:05
|
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 19:41:06
|
una grande emoxione sento dentro... Non puo' essere soltanto dettata da mano umana,per me � una preghiera accompagnata da grandi ali Angeliche questo grande brano" Ombra della luce". Per me � un altro messaggio di DIO. Grazie Allegra. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 19:43:13
|
Si, � cos�,le canzoni di Battiato arrivano dal cielo, sono messaggi ,per questo toccano le corde dell'anima facendola vibrare. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|