Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 un sogno ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 20:08:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'� qualcuno che � capitato di sognare Ges�??? io da quando avevo sedici hanni che non ho mai raccontato questo sogno. Ora finalmente ho deciso di desrivere questo magico sogno e descriverlo anche se sono passati tanti anni mi � rimasto impresso nella mente. Gesu' era di spalle c'era un grande sole ma era d un colore bianco come la sua veste,lui era di spalle, io ero bambina, aveva i capelli lunghi e neri, assomigliava tanto a quel Gesu' che ci descrivono nei film, o che vediamo nelle chiese, o in altri luoghi. Era bellissimo,anche se non gli vedevo il viso io lo avvertivo dentro di me come una luce, era bellissimo. infatti la cosa piu'sbalorditiva del sogno era la luce del sole, era immensa, avvolgeva il suo corpo,nno so come spiegarelo,il sole risplendeva in gesu'.Era vicinissimo al sole, la luce era bianca e immensa lo avvolgeva.immagginate un tramonto?? era simile rispecchiando il corpo di gesu' con il suo lungo manto bianco Io gli chiesi, Gesu' perche' sei qui?? lui non rispose, mi porse soltanto la sua mano, e senza voltarsi io la presi e sentii un immensa energia,mi sentii tranquilla. mi sentii con lui, come se nulla potesse piu' farmi paura, avete presente i bambini quando hanno paura del buio??nel sogno ero cosi', ma quando lui mi porse la sua mano la paura svani', come i bambini si addormentano dopo che sono stati tranquillizzati dai loro genitori. senza mai vedere il suo volto, poi il sogno svani' e io mi segliai.Ora io chiedo a voi, Era un messaggio o era semplicemente un sogno?? dopo un p� di mesi ho avuto problemi di salute , forse Gesu' nel sogno voleva avvertirmi ? anche se starai male io ci saro' sempre.. ora infatti lui � ancora nel mio cuore, anche se ho dovuto faticare per tornare a essere una persona in salute... oggi ho 45 anni, quando ho fatto questo sogno avevo solo sedici anni, a diciasette anni mi ammalai. Puo' essere che Gesu' voleva aiutarmi?? perche' nel sogno era come se fosse davvero reale, ho quasi il timore di descrvervi tutto questo, perche' magari non mi credete, ma desidero tanto sapere se Gesu' puo' apparire anche in sogno... Grazie Gesu', grazie Dio..Grazie a voi..

Modificato da - marial in Data 18/03/2009 20:25:24

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 16:58:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

C'� qualcuno che � capitato di sognare Ges�??? io da quando avevo sedici hanni che non ho mai raccontato questo sogno. Ora finalmente ho deciso di desrivere questo magico sogno e descriverlo anche se sono passati tanti anni mi � rimasto impresso nella mente. Gesu' era di spalle c'era un grande sole ma era d un colore bianco come la sua veste,lui era di spalle, io ero bambina, aveva i capelli lunghi e neri, assomigliava tanto a quel Gesu' che ci descrivono nei film, o che vediamo nelle chiese, o in altri luoghi. Era bellissimo,anche se non gli vedevo il viso io lo avvertivo dentro di me come una luce, era bellissimo. infatti la cosa piu'sbalorditiva del sogno era la luce del sole, era immensa, avvolgeva il suo corpo,nno so come spiegarelo,il sole risplendeva in gesu'.Era vicinissimo al sole, la luce era bianca e immensa lo avvolgeva.immagginate un tramonto?? era simile rispecchiando il corpo di gesu' con il suo lungo manto bianco Io gli chiesi, Gesu' perche' sei qui?? lui non rispose, mi porse soltanto la sua mano, e senza voltarsi io la presi e sentii un immensa energia,mi sentii tranquilla. mi sentii con lui, come se nulla potesse piu' farmi paura, avete presente i bambini quando hanno paura del buio??nel sogno ero cosi', ma quando lui mi porse la sua mano la paura svani', come i bambini si addormentano dopo che sono stati tranquillizzati dai loro genitori. senza mai vedere il suo volto, poi il sogno svani' e io mi segliai.Ora io chiedo a voi, Era un messaggio o era semplicemente un sogno?? dopo un p� di mesi ho avuto problemi di salute , forse Gesu' nel sogno voleva avvertirmi ? anche se starai male io ci saro' sempre.. ora infatti lui � ancora nel mio cuore, anche se ho dovuto faticare per tornare a essere una persona in salute... oggi ho 45 anni, quando ho fatto questo sogno avevo solo sedici anni, a diciasette anni mi ammalai. Puo' essere che Gesu' voleva aiutarmi?? perche' nel sogno era come se fosse davvero reale, ho quasi il timore di descrvervi tutto questo, perche' magari non mi credete, ma desidero tanto sapere se Gesu' puo' apparire anche in sogno... Grazie Gesu', grazie Dio..Grazie a voi..

Certo che pu� apparire anche in sogno... L'ho sognato ben tre volte, la prima lui era di fronte a me, illuminato e bellissimo, mi parlava ma come al solito non sono riuscita a sentirlo, la seconda volta provavo il dolore delle sue piaghe, lo vedevo in croce, sofferente e sanguinante pi� che mai e la terza non ho sognato proprio lui, ma ho visto l'immagine del Cristo Pantocrator che ho nella mia cameretta che mi sorrideva... � bellissimo vederlo anche se in sogno ti capisco

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano

76 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 19:26:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial.Vedi nella vita nulla accade per caso,sicuramente Ges� pu� apparire nei sogni e,non solo :in anticipo ti ha fatto avvertire la sua presenza e non solo Lui ti star� sempre accanto e ti protegger� .Ges� ci ama cosi tanto da aver donato la propria vita per noi .credici con tutto il tuo amore e ancora lo vedrai

Cris

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 19:48:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

Ciao Marial.Vedi nella vita nulla accade per caso,sicuramente Ges� pu� apparire nei sogni e,non solo :in anticipo ti ha fatto avvertire la sua presenza e non solo Lui ti star� sempre accanto e ti protegger� .Ges� ci ama cosi tanto da aver donato la propria vita per noi .credici con tutto il tuo amore e ancora lo vedrai

non sempre � facile spiegare cio' che senti nel cuore, ma con Gesu' accanto riesci a camminare avendo meno paura, perch�, ogni cosa che facciamo, lui non ci giudica se c'� l'amore sincero nel cuore di ognuno, lui far� in modo che sara' sempre al nostro fianco, per indicarci la via, del suo Amore infinito... Grazie per il tuo pensiero...

vale@
Attivo partecipante

Citt�: pescara

28 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 22:59:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial, sai che la luce come il sole mi ha fatto venire in mente un'apparizione avuta nel 2000 (che mi ha spaventata tanto perche' inaspettata) dove c'era un sole enorme che invadeva con la luce bianchissima e con raggi dorati tutta la stanza. Io non potevo piu' muovermi, non sentivo neppure il corpo, ho provato a guardarmi le mani per vedere se le avevo ancora, cosi' d'istinto...ma era come se "nuotassi" in una strana dimensione senza piu' il corpo ma solo la la mente. Capii che si trattava di Dio, a parte una musica bellissima che sentii prima, la Luce era una Coscienza che mi invadeva l'anima. Riuscii a vedere tutto di me, in un modo diverso da come mi vedo di solito.

Ho visto anche i miei peccati e volevo piangere e nascondermi. L Luce scottava. Ricordo solo che desideravo quella Luce e chiesi di morire piuttosto che rinunciarvi, poi la Luce si addolci' e si ritiro' proprio sul soffitto della stanza.

Io ancora oggi non ho una spiegazione, non sono una visionaria, ne' ho mai cercato un'estasi, ma si e' presentata da sola.

Un'allucinazione lo pensai subito, ma la musica si fece talmente assordante nel momento stesso che pensai che non poteva essere vero, che non potei proprio dubitare.

Mah, propbabilmente era un avviso di ravvedermi, non so'. Forse dovrei tenere piu' a conto questo evento, invece mi sembra di non fare abbastanza, e so' che prima o poi mi ritrovero' questa Luce di amore infinito ed incredibile davanti, e diro'...ma che ho fatto per meritarlo? Il fatto e' che in questa dimensione siamo presi dalla vita, e dimentichiamo probabilmente cos'e' la nostra vita, e per Chi siamo...

comunque questo episodio posso raccontarlo solo ad alcuni, vorrei testimoniare verso chi e' ateo, ma sicuramente penserebbe che ci sia una forma di follia dietro, cosi' per non peggiorare magari la situazione me lo tengo in genere per me e per pochi.

Gia' la mia famiglia e' rimasta senza parole, sanno che sono una persona razionale, e gli e' sembrato prob. che fossi impazzita di colpo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina