Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Povia e il mondo Gay.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 14:24:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Messaggio di piccolo Principe

Citazione:
Caso per caso, individuo per individuo, � possibile
comprendere le situazioni, quel che � sano e quel che non lo �.

Concordo assolutamente, ma il mio non vuole essere un giudizio verso chi "diciamo cos�", si perde come coppia, come famiglia,per vari motivi,e non trova la forza di andare oltre , e di rifarsi una vita,ma un dissociarmi da chi si nasconde dietro queste situazioni incolpando le persone care per negare a se stesso e agli altri il proprio essere omosessuale, "cosa tra l'altro <<QUANDO CI SI ACCORGE DI ESSERE GAY>>di cui andare fiero,non c'� nulla di strano .
Ciao un abbraccio .

Allegra hai letto il mio messaggio? La canzone di Povia dice tutt'altro... Per favore prima di dare giudizi pregiudizievoli cerchiamo di analizzare la cosa, e la cosa in questione � la canzone di Povia che per quanto mi riguarda hai interpretato male, vuoi che posti il testo? Devi leggerlo con attenzione per capire... Non si d� la colpa a nessuno...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 14:33:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Messaggio di Marial

Citazione:
Essere gay non � essere perversi, essere gay, non � essere criminali. Essere gay vuol dire per me essere attratti da un corpo uguale al nostro solo per la sfortuna di essere nati in corpo sbagliato, ma non � essere pedofili o incestuosi. Ancora oggi si fa tanta confusione, si hanno tanti pregiudizi da chi � diverso da noi, credo che anche un gay possa dare amore, possa condividere la voglia di essere genitore, io non ho mai avuto dubbi eppure ho avuto tanta ignoranza intorno a me tante sofferenze, tanta confusione, ma sono rimasta donna, non sono mai stata gay. Spero che i gay siano rispettati e non visti come esseri ancora da eliminare..p.s. sono felice che esista la scienza, in questo sono d'accordo con Angel girl.

� ovvio che i gay sono attratti dalle persona dello stesso sesso,ma essere gay non vuol dire solo quello, il gay mantiene in s� il ricordo del dualismo, "cosa che abbiamo tutti, ma non ne abbiamo ricordo",ci sentiamo "a differenza di loro" solo maschi o femmine, mentre loro portano avanti la doppia anima, sia il maschile che il femminile ,� per questo che sono sensibilissimi ,infatti spesso sono i migliori amici delle donne perch� riescono a capirle, "cosa che non accade con gli etero, si s� che possono vivere o convivere in eterno, ma non si compenetreranno mai, sono due mondi opposti,ma parlando con i maschi riescono assolutamente ad addentrarsi nei discorsi proprio perch� hanno anche la natura maschile , il fatto poi di avere amici/e gay "grande fortuna"e rimanere donna, � la prova che ci si nasce,nessuno � colpevole dell'omosessualit� degli altri, n� le famiglie, n� i vestiti da donna su un maschietto, nulla, solo un gene,"e grazie a Dio oserei dire che esiste questo gene ",perch� avere la fortuna di conoscere amici "completi "come li chiamo io, ti fa vedere ognuno nella completezza ed estremamente uguali, infatti io quando mi rivolgo ai miei amici /e ,che si fossilizzano su un pensiero senza riuscire ad andare oltre, chiedo sempre "dove sta l'altra parte di te?Se � un maschio <<Dove sta la tua parte femminile >>e viceversa, magari pu� sembrare strano, incomprensibile ,questo mio modo di vedere le persone, ma �o lo ritengo un dono lasciatomi da loro ,io vedo in loro la completezza, l'unione di due sfere, quella maschile e quella femminile .
Scusami Marial, ma io non credo tu abbia mai avuto a che fare con omosessuali, altrimenti non avresti sentito il bisogno di dire "io non sono mai stata gay",quando avviene un'incontro di anime e un'unione di cuori, le differenze si eliminano, non esistono n� gay, n� etero.
Ciao

Allegra l'essere gay, non dipende da un gene, ma da un cromosoma sessuale, il cromosoma y, esposto pi� che mai a degenerazione, i cromosomi sono un insieme di geni e l'y ha circa 300 geni, che contengono caratteri prettamente maschili, tipo l'altezza o l'aggressivit�... La degenerazione di questo cromosoma nettamente in aumento ha reso il sesso maschile praticamente in via d'estinzione, si pensa che a distanza di qualche migliaio di anni gli uomini non esisteranno pi�... Quindi non � proprio un bene che questo cromosoma abbia qualche problemino... Come andr� avanti la specie umana senza l'uomo? Su tutto il resto concordo, i gay hanno una parte maschile e una femminile, io personalmente ho un amico gay... Volevo solo chiarire il discorso del gene, che � ben diverso da un cromosoma... Geneticamente parlando infatti si dice che il sesso femminile � quello forte, per i motivi da me precedentemente detti e per altri ancora...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina