Inizio Forum
 Umanit�
 Valori Umani
 Domanda sulla bestemmia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 15:49:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Messaggio di Maumau

Citazione:
� molto triste questo...ma che sia in italiano o in un'altra lingua la bestemmia � sempre offesa.

Assolutamente si, e questo non si discute, ma non bisogna puntere il dito ,sentirsi perfetti e superiori rispetto a quelli che purtroppo incappano in questo problema, ma stargli accanto, avvicinarli agli Angeli e alla Fede,pregare San Michele Arcangelo per loro e con loro affinch� li liberi da questo problema ,ripetendogli anche all'infinito "e chi mi conosce sa che difficilmente mollo" che loro vengono dall'amore, sono amore,e con amore lavorando su se stessi il cielo li liberer� da questo problema.

Molte volte anche il non credere diventa pretesto per insultare il sacro, vi sono infatti atei che hanno rispetto per chi crede e per la religione in generale, altri non credenti che invece si sentono in dovere di dare dell'ignorante a chi invece crede e di insultare Dio... Anche in questo modo non si va da nessuna parte, nella vita si fanno delle scelte sotto molti punti di vista, si fanno scelte sull'orientamento sessuale, sul proprio modus vivendi, sulle persone da frequentare sulle amicizie, sugli amori e anche sulla religione, sul proprio credo, si pu� scegliere di non credere, di credere, ma sempre nel rispetto del pensiero altrui e delle varie concezioni religiose...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 16:06:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel Girl, l'orientamento sessuale non si pu� scegliere, si pu� scegliere di mentire sul proprio orientamento sessuale .

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 16:34:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Angel Girl, l'orientamento sessuale non si pu� scegliere, si pu� scegliere di mentire sul proprio orientamento sessuale .

Per me si pu� scegliere... o magari ce se ne rende conto... cmq parlavo per lo pi� di scelte, il succo del mio messaggio era un altro...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 17:57:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo so che il succo del tuo messaggio � un'altro, ma hai detto una cosa del tutto sbagliata " per giunta ribadita" e te l'ho fatto notare. Nessuno sceglie di essere Gay o etero, ci si nasce .

Modificato da - allegra in data 15/03/2009 17:58:22

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:40:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Lo so che il succo del tuo messaggio � un'altro, ma hai detto una cosa del tutto sbagliata " per giunta ribadita" e te l'ho fatto notare. Nessuno sceglie di essere Gay o etero, ci si nasce .

Ci si nasce, ma ci si rende conto di esserlo con il tempo, non ci si rende conto del proprio orientamento da bambini... Io ho un amico Gay, che ha preso coscienza di esserlo ora, a 16 anni e con molta tranquillit� me lo ha detto, ha avuto anche delle ragazze, ma si � accorto ora di non sentirsi pi� attratto da loro... Per cui ci si nasce, ma la consapevolezza avviene con il tempo e con l'accettazione di ci� che si �...

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:48:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dalla bestemmia all'omosessualit�.
Passiamo adesso alle torte alla crema?

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� giusto, il tema iniziale della discussione � un'altro, scusate.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina