| Autore |
Discussione  |
|
|
marinella
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 12:17:44
|
ciao a tutti, � un p� che manco da qui, causa la meravigliosa sorpresa di una figlia!!! venerd� 13 febbraio ecco un nuovo avvistamento dal terrazzo della mia casa...oltre la foto posso dirvi che quel giorno tirava un vento con raffiche molto forti, ed � stato quasi impressionante vedere queste due palline immobili, o muoversi poi lentamente pensando anche ai precedenti avvistamenti mi � venuto in mente che ci sono delle analogie, cio� il "luogo della comparsa", per lo pi� nord est e pi� o meno alla stessa quota, e dopo la stasi l'inizio di un lento movimento verso ovest, o sud ovest altra cosa che ho notato � che era un p� di tempo che mi chiedevo perch� non avessi pi� visto nulla, e col pensiero li ho "chiamati", ma forse questo mi ha solo portato ad osservare di pi� il cielo
 89,34 KB
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 14:05:44
|
Ciao Marinella, grazie per la foto, molto interessante, le luci si vedono chiaramente, e in particolare si notano (in quello in alto)i colori.
Augurissimi per la bimba. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 18:27:32
|
Che bella notizia .una bimba......auguri ...... interessante la foto.un abbraccio di luce e te e alla nuova arrivata |
Elektra |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 11:38:00
|
| Si, sono proprio loro, mi mancano.. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |