| Autore |
Discussione  |
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:40:40
|
E' possibile che un intervento angelico nelle nostre vite possa anche "ribaltarci come un calzino" o appunto sconquassarci per portare cambiamenti in positivo?
Vi � mai capitato?
|
Un abbraccio, Maumau |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:43:38
|
Oh si...pi� volte ....ti viene data la botta per farti aprire gli occhi perch� spesso dormiamo in piedi e non ce ne accorgiamo. Pi� volte sono stata (diciamo)redarguita per ritornare sulla strada giusta e ne sono grata......un abbraccio di luce
|
Elektra |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:49:36
|
Citazione: Messaggio inserito da elektra
Pi� volte sono stata (diciamo)redarguita per ritornare sulla strada giusta e ne sono grata......un abbraccio di luce
anche a me sono capitati degli episodi cos� per il quale dopo la botta improvvisa provavo per Loro ( e provo tutt'ora) molta gratitudine. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:57:59
|
Si, � capitato anche a me,ma come appunto diceva Elektra per svegliarci abbiamo bisogno di una botta, e pi� violenta �, pi� male fa, e pi� aiuta. La definizione :rivoltata come un calzino � pi� che appropriata. |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:13:04
|
Infatti � cos� che mi sono sentita a seguito delle "botte": ribaltata come un calzino!
a volte, � come quando un amico ci fa una critica costruttiva...all'inizio ci fa male e ferisce il nostro "ego" poi la cosa viene elaborata da noi e questa presa di coscienza ci permette di non cadere nello stesso errore.
mi sembra che ogni tanto gli Angeli operino cos�. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:15:45
|
| Infatti Maumau.,tu vedi che pi� sei sensibile e pi� lo scombussolamento � maggiore, tocchi il <<fondO>>nel senso che ti sembra di sprofondare nel dolore, ma risali con una forza enorme,ti senti rigenerata, la presa di coscienza ti rigenera. |
Modificato da - allegra in data 24/02/2009 17:19:06 |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:21:31
|
� vero Allegra, c'� anche il senso di rigenerazione che non avevo considerato...grazie  |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:28:49
|
 |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:48:25
|
anch'io ho avuto tutte le vostre sensazioni, l'ultima botta e girata dei calxini l'ho avuta quest'estate e ora mio sento meglio.. Grazie anche da parte mia,,,, al mio Angelo,; se non mi scuotava con la sua forza, chi sa dove finivo.. tvb." Hachimel ">Angelo mio.. grazie anche a voi ragazze, per le riflessioni che ,mi state dando.... |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 14:48:14
|
| Oggi � come se gli Angeli mi avessero fatto vedere da dove nascono alcune mie paure...� stato come se mi avessero cacciato la testa sotto acqua per poi tirarmela subito fuori. E' stato doloroso, intenso e costruttivo. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 15:47:38
|
Gli Angeli sono grandi, ma anche tu, perch� ti stai rendendo disponibile a farti aiutare, che Dio ti benedica. |
 |
|
Discussione  |
|