Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 2° colloquio con Gitta.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 16:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
(Questa settimana é stata difficile .Il fatto di non sapere se il colloquio ci sará di nuovo, mi mette in agitazione .Inoltre l'immagine impietosamente vera di me stessa che mi é stata mostrata é molto difficile da sopportare .
Questo venerdí dunque, alle tre come l'ultima volta ,attendo che la promessa di un nuovo incontro si realizzi e sono dolorosamente consapevole di non aver fatto alcun progresso durante la settimana.
All'improvviso il silenzio é rotto da queste parole:)

-Che cosa hai fatto questa settimana ?
Hai fatto qualche progresso ?
(Ripenso alla settimana passata ,vorrei sprofondare .Ho tuttavia la sensazione di aver fatto quantomeno un piccolo cambiamento ,e dico con esitazione :)

G.Si.
-Provvisorio o definitivo?
(Mi sento talmente indegna che scoppio a piangere .)
-Non autocompiangerti !
Hai paura di me?

(Mi sento pervadere da una gioiosa fiducia .)[/black]
G.No .
[red]-Anch'io sono al servizio .

(Queste parole mi consolano :anche lui é al servizio ,e da questo punto di vista siamo simili.)

Tratto da :Dialoghi con l'Angelo
di Gitta Mallasz.

Ritengo questo libro vivo,leggendolo (almeno per me)é come se il dialogo avvenisse realmente tra l'Angelo e la persona che legge, porta inevitabilmente a fare delle riflessioni, ti senti chiamato in causa, ti guardi dentro ,le emozioni e le sensazioni di Gitta diventano le tue ,e si vede l'Angelo sotto un'altro aspetto,quello serio,davanti a lui sei nudo, nulla si può nascondere ,lui vede oltre, ti legge dentro,si percepisce chiaramente la sua energia ,la sua forza, la serietà con cui porta il messaggio,e come la vita é una cosa seria,nemmeno i pensieri vanno sottovalutati.
Ovviamente ci sono dei limiti, le sensazioni cambiano da persona a persona, io a esempio alla domanda :[red]

Avrei risposto di "SI".
Sotto questo aspetto ,gli Angeli mi fanno paura,e sono contenta di questo perché é proprio questo senso di paura che mi porta ad avere rispetto e a non affrontare un certo tipo di discorsi con la leggerezza di un tempo.

Modificato da - allegra in Data 23/02/2009 17:03:23

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 16:47:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perchè avere paura?
gli angeli sono con noi vicino a noi sempre semmai emozione grande perchè finalmente siamo coscenti della loro presenza.Ma paura .....un abbraccio di luce

Elektra

Modificato da - elektra in data 24/02/2009 17:01:36
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:05:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so spiegarti bene Elektra,ad esempio io ho letto questo libro, e stranamente non lo vivo a distanza"ancora vado a rileggermelo" mi sento coinvolta, vivo al momento la situazione come se stesse capitando a me,e la "passatemi il termine"violenta energia "dell'angelo nel momento in cui istruisce, crea in me che leggo uno scombussolamento, che mi fa paura.

Modificato da - allegra in data 24/02/2009 21:33:05

PuraLuce
Appassionato partecipante

Fly

Città: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 21:20:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari dipende da quale tipo di paura si prova in quel momento...
Cioè provo a spiegarmi, io provo "paura" anche quando so che sta per accadermi qualcosa di bello, ma non è la paura vera e propria che mi assale quando sento pericolo.
Non so come esprimere bene il concetto...

Credo che incontare un angelo sia un'emozione forte e di immensa gioia e di certo non si ha paura dell'angelo stesso...ma di ciò che può rivelarci, di ciò che può dirci di noi...forse si, si può avere paura...Come dice Allegra, siamo a nudo davanti a lui...

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse

Modificato da - PuraLuce in data 24/02/2009 21:33:17

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 09:39:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' un emozione talmente grande che spesso non conosciamo ed effettivamente la nostra mente la trasforma in paura del non conosciuto....poi con calma si trasformerà in amore e allora lo riconosceremo............

Elektra

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 21:01:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No, io non parlo di emozione, ma di paura della loro potente energia,sarà perché nello spirito devo ancora rafforzarmi,ma nel momento dell'insegnamento, al solo leggere"le loro parole nei libri" mi sento scuotere fin dentro l'anima, la mia è paura allo stato puro,forse per la loro severità.
Ma ripeto, tutto questo non mi dispiace,questo libro mi sta cambiando, ora ho un approccio diverso con tutto,e non nomino nemmeno Dio invano come facevo un tempo.

Modificato da - allegra in data 25/02/2009 21:10:54
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina