Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Stanotte...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 10:14:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stanotte sono uscita dal corpo. Mi sentivo come trascinata da una qualche presenza come se mi stesse risucchiando, dietro di me c'era l'oscurit� pi� totale, quella forza o qualsiasi cosa fosse voleva trascinarmi fino al salone dove c'era solo buio, davanti a me per� ho visto una piccola luce che proveniva dalla cucina, dove c'era mia mamma( sar� stato qualche spirito che ha preso le sue sembianza) mi sono aggrappata in modo disperato e con tutte le mie forze a lei e sono riuscita a entrare e dopo un p� quella forza a smess di trascinarmi. Sono uscita in veranda. Era una sera limpida. Ho guardato il cielo ed era bellissimo. Come il cielo nella parte finale del film Contact e forse pi� bello. Volevo volare, e raggiungerlo, mia mamma era sempre accanto a me e mi diceva che potevo volare. mi diceva anche come fare. Era tutto cos� reale per� che io avevo paura di essere in un corpo di materiale e lanciandomi dalla veranda sarei caduta anzicch� volare. Ma lei mi incoraggiava dicendomi che potevo. Dall'altra parte della veranda c'erano tante altre persone che mi guardavano e parlavano tra di loro. Io mi sono vergognata perch� mi guardavano come se stessi per fare qualcosa di assurdo, non lo so. Vicino a me c'erano dei bambini. Ad un tratto dal lato dove erano quelle persone ho visto muoversi delle stelle, si avvicinavano sempre pi�, erano dei puntini di luce splenditi ho pensato che fossero dei dischi volanti, per� avvicinandosi sempre pi� si sono trasformate in delle piccole croci di legno sulle quali era dipinto Ges�. Qualcosa mi ha fatto capire che quelle croci erano per quei bambini vicino a me, perch� si sono avvicinate levitando le hanno afferate. Un altro gruppo di luci si sono avvicinate e si sono trasformate in delle croci anch'esse, questa volta ne sono cadute alcune e io mi sono abbassata per prenderle e darle ai bambini che non l'avevano presa. Dopo una carezza fatta a un bambino me ne sono tornata al mio letto, non so perch� ci sia tornata, ma ero dispiaciuta di non avero saputo volare, e mentre mi sdraiavo nel letto per addormentarmi chiedevo al mio Angelo di farmi volare.

Modificato da - deoris in Data 19/02/2009 10:21:26
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina