Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Quando gli angeli decidono di manifestarsi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:14:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avrei una domanda per tutti coloro che sono in grado di rispondermi:"quando gli angeli decidono di manifestarsi? Perch� scelgono alcune persone anzich� altre e perch� ad alcuni si manifestano una sola volta nella vita e ad altri con ritmi regolari? Quando e perch� accade tutto ci�?

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:36:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Avrei una domanda per tutti coloro che sono in grado di rispondermi:"quando gli angeli decidono di manifestarsi? Perch� scelgono alcune persone anzich� altre e perch� ad alcuni si manifestano una sola volta nella vita e ad altri con ritmi regolari? Quando e perch� accade tutto ci�?

Gli Angeli si manifestano ogni giorno con tutti.
Ma pochi hanno addomesticato l'ego per fare silenzio e sentirli.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 10:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LE PIETRE DI UN MURO NON FANNO UNA PRIGIONE,NE' LE SBARRE DI FERRO UNA GABBIA;LE MENTI INNOCENTI E TRANQUILLE LA PRENDONO PER UN EREMO; SE HO LIBERTA' NEL MIO AMORE E NELLA MIA ANIMA SONO LIBERO, SOLO GLI ANGELI CHE VOLANO IN ALTO GODONO DI TALE LIBERTA'. "Richard Lovelace, To Althea: From Prison Libert� � conoscere interiormente chi siete e perche' siete qui. Vi sentite equilibrati, fiduciosi e amati,liberi dai seni di colpa, di paura, di indegnit�, di rabbia e di gelosia. Il loro posto � stato, infatti, preso dall'amore, dalla compassione e dalla saggezza.Seguite la chiamata dell 'IO Eterno e iniziate infine l'opera per la quale siete venuti su questa terra. La Morte non ti tiene piu' in pugno; il pensiero di abbandonare il vostro corpo vi d� una sensazione estatica incredibile, mentre l'amore vi porta,onda dopo onda, verso Casa.Siete ciononostante, contenti di essere qui e di essere utili, fin che DIO lo vorr�. "TRATTO DAL LIBRO DEGLI ANGELI "

Modificato da - marial in data 11/02/2009 10:09:54

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 18:01:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non c'� peggior sordo di chi non vuol ascoltare
non c'� peggior cieco che non voglia vedere,entrambi raggiungono
ci� che noi udenti e vedenti non percepiamo.
Dobbiamo imparare ad ascoltare e vedere le piccole cose di ogni giorno
solo cosi riusciremmo a percepire la loro vicinanza.
Questo sta solo a noi agire in modo diverso dalle nostre abitudini.
Un abbraccio di Luce

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 18:07:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Non c'� peggior sordo di chi non vuol ascoltare
non c'� peggior cieco che non voglia vedere,entrambi raggiungono
ci� che noi udenti e vedenti non percepiamo.
Dobbiamo imparare ad ascoltare e vedere le piccole cose di ogni giorno
solo cosi riusciremmo a percepire la loro vicinanza.
Questo sta solo a noi agire in modo diverso dalle nostre abitudini.
Un abbraccio di Luce

Ho sempre percepito la loro presenza, soprattutto nei momenti in cui ero felice, in cui stavo zitta per ascoltare il silenzio attorno a me e nel silenzio li sentivo... Ne ho visto uno una sola volta nella vita, con le sembianze di un bambino molto piccolo, tuttavia non sono riuscita a sentire le sue parole, nonostante mi stava parlando, a volte mi piacerebbe sapere cosa voleva dirmi... Nonostante non li veda pi� li sento, fortemente ovunque e la sensazione che ho quando li percepisco � di pace e di totole estraneit� a tutto ci� che mi circonda, in quel momento sono con loro e tutto il resto diventa nulla per me, � una sensazione bellissima

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona

56 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 20:39:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come vorrei anch'io sentire una carezza leggera o una mano che mi accarezza i capelli in questo momento cosi difficile per me,li prego li cerco e me li immagino in tutto il loro splendore ma forse non sono degna di avere un loro segno...� per questo che non li sento vicini a me?
ross

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 09:22:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara dolce musciolina perche' pensi di non essere degna, solo il fatto di avere il tuo pensiero, il tuo immenso desiderio di sentire la loro presenza , sei degna nella tua fanciullezza interiore di sentirli,Io li sento vicino appena apro gli occhi al mattino, quando guardo il cielo e li ringrazio per quello che mi hanno donato, una cosa in particolare la voglia di sorridere, anche quando sembra che ti sta attraversando dentro una tempesta, ma sapendo che il mio assoluto amico fedelissimo Hachimel che � l'ANGELO piu' amato dal mio animo,perche' DIO ha scelto lui come mio Angelo custode, sta vicino a me sempre, come gli altri Angeli come lui, sono con tutti noi e sempre con tanta pazienza e tanta volonta' loro si manifestano, in ogni momento della giornata, basta ascoltare la loro voce sottile e gentile in ogni axione quotidiana che facciamo, anche mentre bevi un semplice caff� o senti una musica, o guardi il sole, o guardi la pioggia, se li pensi,intenssamente, loro ti trasmettono un'energia indescrivibile di felicit�, non arrenderti in questo prega a DIO, non stancarti mai e pensa sempre al tuo Angelo, lui ti � sempre vicino, anche ora che ti senti un p� persa, lui � accanto a te e sente la tua tristezza come la senti tu,. Se una creatura di DIO, come lo sono io e tutti quelli che sono sulla terra, il tuo Angelo lo sa che hai bisogno di lui , della sua carezza, del suo calore, protettivo,della sua essenza che emana la sua bellezza, dentro e fuori di te.Se ti concentri in silenzio, sono certa che setirai la sua presenza. ascolta le tue sensazioni, non lasciare che vadano via, e vedrai che si manifester� con l' allegria e la gioia immensa la sentirai arrivare come il raggio del sole luminoso. Questa gioia immensa di LUCE , ti aiuter� a farti superare con coraggio, anche i tuoi momenti difficili e disperati, perch� la vita te li mette, davanti a te, ogni giorno, come prova da affrontare. ma in questo se ci credi veramente non ti lasci scoraggiare, se hai fede non sarai sola mai,dal giorno alla notte, lui sar� accanto a te, perche' ti AMA profondamente.Vedrai,se non ti arrendi, le tue preghiere saranno ascoltate, basta aspettare, con pazienza e non stancarsi mai di cedere alla stanchezza di abbandonarsi alla tristezza. Un abbraccio.. Marial

Modificato da - marial in data 13/02/2009 09:35:46

musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona

56 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 11:44:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie marial...non mi arrendo continuer� a pregare e ad amare gli angeli e non mi stancher�
un abbraccio
ross

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 12:30:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a te musciolina, oggi mi hai dato la possibilit� di esprimere la mia gioia e volevo regalarla anche a te.. a presto...

Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano

39 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 17:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
L'Angelo ke Dio ci ha messo al nostro fianco � sempre presente, sta sempre con noi, ci parla di continuo e tutti..ripeto tutti...se vogliono lo possono sentire, percepire e persino vedere.
E' l'unica presenza sempre fedele, ke ci ama indiscriminatamente senza chiedere nulla in cambio.
Quando avete bisogno di lui, chiamatelo. Se non sapete il suo nome, chiedeteglielo...in qualche modo, ve lo far� sapere.
Lasciatevi andare a lui nel silenzio, aprite il cuore e vi verr� da piangere x tutto l'amore ke troverete. (per lo meno io ho pianto!)
Nessuno � indegno, a volte siamo solo resi sordi e ciechi dalla vita quotidiana, dai problemi, dalla televisione e tutto quello che ci fornisce l'attuale societ�. Ma lui � sempre l�.
Vi racconto cosa mi � successa di recente. Ero tutta di fretta, dovevo andare in posta a pagare le bollette e poi dovevo fare un sacco di altre cose...e mentre ero sul marciapiede che mi portava nell'ufficio postale e mi facevo i conti di quello che dovevo tirare fuori, mi sono trovata fra i piedi un crocifisso, tutto lavorato in metallo. Mi sono bloccata...ho ringraziato del regalo inaspettato e ho pensato subito, che anche se noi siamo di fretta e a tutto pensiamo tranne che a Dio e agli Angeli...loro sempre pensano a noi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina