| Autore |
Discussione  |
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 11:12:10
|
Ho riletto il topic riguardante Luna, � straziante.
Non ci rendiamo conto di quanto gli animali fanno per noi: l'energie negative che assorbono, la dolcezza che ci regalano, il loro affetto, la loro simpatia.
noi li ripaghiamo in questo modo, con le botte.
non ci farebbero mai cos� del male, non sono nemici a cui dobbiamo difenderci!
perch� siamo cos� crudeli noi umani? |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 12:02:55
|
Certo che i gatti provano amore!!!! avete mai visto mamma gatta che accudisce i piccoli e come li guarda? che provano amore lo si capisce dallo sguardo ...ai miei gatti manca davvero la parola ma io li capisco dal loro linguaggio'non verbale'! tutti gli animali provano sentimenti e amore se'addomesticati' (anche l'uomo)  Certo queste cose le possono capire solo chi vive con un animale... per tutti gli altri...fidatevi � cos�.
 |
Aurora 72 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 12:51:56
|
Citazione: i cani assorbono come spugne le energie dei padroni. Purtroppo non sono in grado di purificarle, e pertanto i cani se allevati da padroni dal basso profilo interiore, possono assumere reazioni violente e pericolose. Basta conoscere il padrone...
I gatti invece hanno una carattereistica molto mistica: assorbono le energie negative della casa e del padrone, hanno la capacit� di purificarle e a volte si sacrificano ammalandosi per assorbire negativit� molto pesanti. Piccolo Principe ha detto:
Molto interessante ,ora mi spiego molte cose. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 12:54:41
|

|
 |