| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 15:42:23
|
Anche gli Angeli sanno che nessuno muore veramente ,simpatizzano comunque con noi quando soffriamo per la perdita di un nostro caro . Gli Angeli sono quì per aiutarci a guarire questo dolore ,mostrandoci ,talvolta ,segni quali farfalle, uccelli o nubi a forma di Angelo. Altre volte i defunti ci inviano un messaggio per farci sapere che stanno bene. Come per qualsiasi altra difficoltà ,é importante inviare gli Angeli ad aiutarci ad accettare con serenità la morte. Dopotutto ,come abbiamo giá ribadito ,gli Angeli possono intervenire solo se noi diamo loro il permesso di farlo . I defunti spesso fungono da Angeli custodi .Quelli che sono appena trapassati di tanto in tanto vengono a trovarci, mentre stanno facendo esperienze nell'aldilà . Sono sempre a portata d'orecchio ,quindi ,se chiamate mentalmente un defunto in particolare ,questi sarà subito al vostro fianco . Essi ci aiutano nei periodi di crisi e partecipano alle riunioni familiari e alle festivitá . Poiché amano essere riconosciuti ,anche se non siete sicuri che la presenza che percepite é quella del vostro caro defunto, salutatelo comunque dicendo:<<Ciao ti voglio bene>>. I defunti spesso si insinuano nei nostri sogni per trasmetterci dei messaggi angelici. Solitamente si tratta di sogni molto <reali>> ,con colori vividi e forti emozioni ;voi sapete che sono esperienze reali ,ma il vostro sè inferiore potrebbe cercare di convincervi che si tratta della vostra immaginazione . Ma non é cosí . Gli Angeli e i defunti entrano nei nostri sogni con messaggi in grado di guarire ,perchè sanno che in quel momento siamo aperti alla loro guida.
Tratto da:Guarire con gli Angeli di Doreen Virtue.
|
|
|
Mary71
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Besozzo
60 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 16:50:06
|
ciao allegra,è vero le persone che ci hanno lasciato ci sono sempre vicino,nei momenti difficili,lo sono molto di più. due anni fà, ho perso una persona che mi stava aiutando coi suoi saggi consigli,se ne andato troppo in fretta... mi ha lasciato però il suo angelo terreno,che con il suo aiuto dal cielo,mi è sempre vicino, insieme riusciamo a sentire nei nostri cuori tutto il suo calore... grazie adriano... un abbraccio mary rita paolo |
Fraguglia Marilena |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|