| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 23:24:20
|
Stasera ci sar� l'ultimo viaggio di Eluana Englaro,sar� portata in una clinica dove si metter� la parola fine ,come hanno gi� detto, dovr� affrontare comunque un piccolo calvario, per favore inviamogli tantissimi pensieri d'amore.
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male Amen.
|
Modificato da - allegra in Data 02/02/2009 23:26:56
|
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 08:05:00
|
| Anch'io penso che questa ragazza di nome Eluana debba essere aiutata dalle nostre preghiere, il suo sorriso spezzato, c'� l'ho sempre davanti a me, spero soltanto che Dio e i suoi Angeli Celesti la possano portare con se, da subito perche' lei possa tornare alla casa del Padre Nostro nei cieli e che il suo di Padre in terra possa ritrovare la Pace persa. ..... Sei nei Nostri cuori, dolce Eluana e che Dio possa accoglierti subito nelle sue braccia. |
 |
|
|
Mary71
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Besozzo
60 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 18:29:11
|
| con umilt� mi presento alla tua porta entro con rinnovato rispetto mi inginocchio solo alla tua presenza. conducimisu una strada giusta,parlami d amore,signore,non perdmettere che mi perda insidiata da un nemico senza volto..... |
Fraguglia Marilena |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 20:09:42
|
| L'eterno riposo donale o Padre, splenda a lei la Luce perpetua sia in Pace nel tuo Amore. |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 20:21:23
|
� ancora viva. |
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 20:46:06
|
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 21:03:42
|
| AL di l� di questa situazione delicatissima, di cui io non oso nemmeno immaginare cosa possa aver sofferto questo padre nel vedere la figlia in quelle condizioni, ma la cosa che mi sorprende sono sempre i cosiddetti "amici",che per lungo tempo non si fanno sentire ,poi al momento opportuno spuntano come funghi per buttarti ulteriormente la croce addosso. |
 |
|
| |
Discussione  |
|