|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 19:17:52
|
|
Caro Igor io ricordo solo la tua voce tranquilla, in un pomeriggio per me stressante come sempre, quel pomeriggio ero in ritardo e il cuore mi era gia in gola dovevo correre, per poter arrivare in tempo quando mia figlia uscendo da scuola poteva rimanere sola allora al telefono gli davo la raccomandaxione di non muoversi che stavo arrivando e tu eri li con lei e sentvo che dicevi vuoi che sto qui con te mentre viene tua madre? cosi' non resti sola?? Ora ho solo questo ricordo, il ricordo di un ragazzo bellissimo che amava danzare e che un giorno maledetto ha incontrato la morte in un modo che nessuno dovrebbe incontrare, qualcuno che con mano giudata dal demonio ha voluto spezzare la tua vita, ha voluto martoriare il tuo bel viso, il tuo bel corpo, la tua bella macchina,appena coparata, ha voluto uccidere la tua bella e unica passione, quella di amare la danza che attraverso di le iriusciviad amare e farla amare a quei bambini e adolescenti che come mia figlia credevono in te. Buon Viaggio Igor, che tu possa essere al fianco di Fabio, di Gesu' e di DIO, e da lassu' possa continuare attraveso te l tuo lavoro sospeso a soli 19 anni, qui sulla terra e attraverso al tua anima e attraverso l'aiuto di DIO possa far giustizia su questa terra, perche' tu possa riposare in pace. Pregate per noi, Angeli del Cielo. pregate per Igor e la sua vita ormai spezzata e di poter risplendere in cielo e questa luce possa diffondersi negli occhi in tutti i ragazzi che hanno perso la speranza e che possano tornare ad amare e continuare a lottare contro la violenza di chi ha voluto ucciderti senza pieta'. possa tu poter veder contnuare il tuo lavoro attraverso di noi qui sulla terra dove siamo rimasti e che un giorno ci ritroveremo, attraverso la danza e la musica. Grazie.
|
Modificato da - marial in Data 31/01/2009 19:19:07
|
|