| Autore |
Discussione  |
|
|
dony580
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
17 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 11:33:42
|
|
mi alzo la mattina e prego la sera prima di andare a dormire prego ma vi dico che la mia vita non cambia mai e sempre la stessa delle volte non ce la faccio piu' io vorrei un vero aiuto da DIO un saluto a tutti e un forte abbraccio CIAO.
|
apolito donato |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 11:52:24
|
Ciao dony,
Vai alla Grotta di San Michele Arcangelo, e prega in quel luogo.
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Citt�: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 12:33:53
|
| Abbi fiducia, l'aiuto di Dio non tarder� ad arrivare |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 14:06:45
|
Citazione: Messaggio inserito da dony580
mi alzo la mattina e prego la sera prima di andare a dormire prego ma vi dico che la mia vita non cambia mai e sempre la stessa delle volte non ce la faccio piu' io vorrei un vero aiuto da DIO un saluto a tutti e un forte abbraccio CIAO.
ti diro' cose che potranno sembrare al limite di chi "non crede", ma nella crudezza confermano,piu' di tanti "bravi credenti" che la fede talvolta passa per l'inferno e viene confermata da esso: Anch'io avrei voluto esser sollevata dai miei "pesi" sull'orlo del baratro; Gli ho gridato che non esisteva perche' se no, non avrebbe mai permesso che ad una sua figlia succedesse cio', l'ho anche "rifiutato", credendo che fosse "ingiusto"... Ma tutto cio' che ci accade e' frutto delle nostre azioni passate, che la colpa non puo' esser del Divino, L'intervento "Divino" diretto talvolta accade, ma molto raramente e per precisi disegni a noi sconosciuti, il grosso del lavoro dobbiamo faro noi,con le nostre scelte ed azioni.. t'abbraccio. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 14:10:22
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
Citazione: Messaggio inserito da dony580
ti diro' cose che potranno sembrare al limite di chi "non crede", ma nella crudezza confermano,piu' di tanti "bravi credenti" che la fede talvolta passa per l'inferno e viene confermata da esso: Anch'io avrei voluto esser sollevata dai miei "pesi" sull'orlo del baratro; Gli ho gridato che non esisteva perche' se no, non avrebbe mai permesso che ad una sua figlia succedesse cio', l'ho anche "rifiutato", credendo che fosse "ingiusto"... Ma tutto cio' che ci accade e' frutto delle nostre azioni passate, che la colpa non puo' esser del Divino, L'intervento "Divino" diretto talvolta accade, ma molto raramente e per precisi disegni a noi sconosciuti, il grosso del lavoro dobbiamo faro noi,con le nostre scelte ed azioni.. t'abbraccio.
Si Dony, sei TU che cambi la tua vita, sei TU che cambi te stesso
grazie alle tue AZIONI. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 15:33:08
|
Penso pure io che tutto ci� che ci accade � frutto delle nostre vite passate, ecco perch� credo sia inutile prendersela con gli altri,� reazione normale quella di incolpare se stessi.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|