| Autore |
Discussione  |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 13:15:12
|
|
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 15:01:06
|
| Chi nega l'Olocausto, non solo nega Dio, nega la storia, nega l'evidenza, nega un qualcosa che ha provocato troppo dolore... � stato detto che le camere a gas servivano per disinfettare, ma certo e i forni crematori servivano per depilare!!!???? MA A CHI SI VUOLE PRENDERE IN GIRO???? MA PER FAVORE!!!!! |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
Modificato da - Angel Girl in data 30/01/2009 15:04:03 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 15:41:55
|
| Brutta storia questa ,purtroppo � tutto vero,proprio in questi giorni ho visto il film"il diario di Anna Frank",hanno sofferto in un modo indescrivibile ,negare questo significa offendere anche la memoria. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 18:30:02
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Brutta storia questa ,purtroppo � tutto vero,proprio in questi giorni ho visto il film"il diario di Anna Frank",hanno sofferto in un modo indescrivibile ,negare questo significa offendere anche la memoria.
Significa offendere milioni di vittime innocenti!!!! in quei periodi sono state commesse atroci barbarie, esperimenti medici, volti addirittura a sterilizzarli, torture, sono morti a migliaia e qui sento dire che le camere a gas servivano a disinfettare??? Certo e disinfettavano talmente tanto che uccidevano pure te!!!! Ma per favore, ma perch� tapparsi gli occhi e negare l'evidenza in questo modo?? Questo vuol dire proprio essere ignoranti, proprio perch� l'ignorante etimologicamente ignora!!!! |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|