Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 I razzisti vigliacchi.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 16:45:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri in televisione hanno dato la notizia dei quattro ragazzi che hanno violentato una ragazza di Guidonia dopo aver chiuso il fidanzato nel bagagliaio della macchina,le scene erano terrificanti, c'erano tante persone imbestialite accorse sul luogo dell'arresto per linciare i ragazzi,e anziani che spronavano affinch� ci� avvenisse,una donna diceva:sono venuta perch� volevo guardarli in faccia,a fatica i carabinieri sono riusciti a portare via i ragazzi per condurli in carcere.

Un paio di giorni fa c'� stata la notizia che il ragazzo che ha violentato la donna a Roma ha avuto i domiciliari per "buona condotta"
si � detto di lui:ha ammesso tutto, era molto dispiaciuto.
Durante il tragitto dal carcere alla casa del ragazzo non ci sono state persone accorse per il linciaggio,n� anziane sono accorse per guardarlo in faccia, sapete perch� ?

I primi quattro sono rumeni, il secondo � un'italiano.
Nel caso dei primi quattro LA GENTE RAZZISTA"si � nascosta dietro al dolore della ragazza.

Evidentemente la ragazza violentata dall'italiano non ha provato dolore, forse gli italiani quando violentano lo fanno con delicatezza.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 16:49:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ieri in televisione hanno dato la notizia dei quattro ragazzi che hanno violentato una ragazza di Guidonia dopo aver chiuso il fidanzato nel bagagliaio della macchina,le scene erano terrificanti, c'erano tante persone imbestialite accorse sul luogo dell'arresto per linciare i ragazzi,e anziani che spronavano affinch� ci� avvenisse,una donna diceva:sono venuta perch� volevo guardarli in faccia,a fatica i carabinieri sono riusciti a portare via i ragazzi per condurli in carcere.

Un paio di giorni fa c'� stata la notizia che il ragazzo che ha violentato la donna a Roma ha avuto i domiciliari per "buona condotta"
si � detto di lui:ha ammesso tutto, era molto dispiaciuto.
Durante il tragitto dal carcere alla casa del ragazzo non ci sono state persone accorse per il linciaggio,n� anziane sono accorse per guardarlo in faccia, sapete perch� ?

I primi quattro sono rumeni, il secondo � un'italiano.
Nel caso dei primi quattro LA GENTE RAZZISTA"si � nascosta dietro al dolore della ragazza.

Evidentemente la ragazza violentata dall'italiano non ha provato dolore, forse gli italiani quando violentano lo fanno con delicatezza.

CHE SCHIFO!

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 17:11:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo nessuna violenza � delicata.

Un abbraccio, Maumau

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 17:30:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Purtroppo nessuna violenza � delicata.

La violenza sessuale, oltre al dolore inflitto al momento della violenza, comporta un dolore psicologico che dura a vita... Alcune ragazze violentate non si sono mai pi� riprese dal trauma e sono arrivate al suicidio

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Modificato da - Angel Girl in data 28/01/2009 17:31:23

musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona

56 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 20:00:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a proposito di quello che dici angelgirl ti devo dire che serena la ragazza per il quale vi ho chiesto aiuto � passata da questa esperienza terrificante quando aveva 13 anni ed � vero che ha pensato al suicidio...e tuttora presa dallo sconforto ci pensa ancora per questo ha bisogno di tutto il nostro amore e del nostro aiuto.
vi prego
una preghiera perch� giacinta le stia vicina
un abbraccio
musciolina

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 20:03:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da musciolina

a proposito di quello che dici angelgirl ti devo dire che serena la ragazza per il quale vi ho chiesto aiuto � passata da questa esperienza terrificante quando aveva 13 anni ed � vero che ha pensato al suicidio...e tuttora presa dallo sconforto ci pensa ancora per questo ha bisogno di tutto il nostro amore e del nostro aiuto.
vi prego
una preghiera perch� giacinta le stia vicina
un abbraccio
musciolina

musciolina ma � stata fatta regolare denuncia dello stupro? Da chi � stata stuprata?

musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona

56 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 20:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io l'ho saputo da 10 gg secondo te con due genitori come i suoi che giudicano a priori senza prima accertarsi che i fatti siano veri.....lei glielo ha raccontato? sono la prima a saperlo e le credo perch� il suo racconto � simile a quello di un'altra persona che conosco molto bene.... io l'ho capito perch� i suoi occhi sono spenti...
musciolina

Maumau
gatto curioso

gattino

414 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 00:50:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Musciolina,assieme al tuo aiuto e amore che le stai dando (preziosissimo) penso che questa ragazza abbia bisogno di supporto di tipo psicologico.

Un abbraccio, Maumau

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 15:00:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Musciolina,assieme al tuo aiuto e amore che le stai dando (preziosissimo) penso che questa ragazza abbia bisogno di supporto di tipo psicologico.

Io penso che questa ragazza deve raccontare ci� che le � successo alla polizia... Se davvero � stata violentata, deve dirlo, solo cos� la si potr� aiutare sotto tutti i punti di vista... E si potranno mettere dietro alle sbarre quelli che hanno osato farle una cosa del genere... Che a quanto sappiamo sono ancora in giro...

Maumau
gatto curioso

gattino

414 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 16:25:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con te Angel Girl per la denuncia.
Anche se sembra strano (a chi non � mai successo) le vittime di violenze provano molta vergogna a parlare di quello che hanno sub�to, ecco perch� consiglierei l'aiuto psicologico. Un trauma del genere rovina una persona dal punto di vista relazionale, per� non posso dire di pi� non essendo una psicologa.

Un abbraccio, Maumau

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 16:33:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi sono difesa, mi � successo due volte,per me non � stato un trauma,ma posso capire,chi non avendo la forza di difendersi,possa subire un trauma, va aiutato.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina