| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:13:59
|
| Io vorrei solo farti capire . |
 |
|
|
musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona
56 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:16:56
|
allegra ho capito benissimo.. non ti preoccupare...non ce l'ho con te assolutamente ma a volte usi toni troppo duri ti mando un abbraccio pace ross |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:18:06
|
| Non penso tu abbia compreso. |
 |
|
|
musciolina

56 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:26:48
|
| perch� pensi questo? |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:36:45
|
Per farti capire proviamo a capovolgere la situazione, io sono musciolina e tu sei Serena, io vengo da te in veste di amica e confidente, so che quello che ti � successo non lo hai detto a nessuno, fidandoti di me mi racconti tutto, dando per scontato che rimarr� tra noi,io vado su un forum , racconto tutto ,mettendo pure il tuo nome ,come ti senti? Pensi che se a lei oggi mostrassi ci� che hai scritto ,sindacando anche sul modo di fare i genitori "cosa difficilissima",lei sorriderebbe? Non si sentirebbe tradita? |
 |
|
|
musciolina

56 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:42:14
|
in parte hai anche ragione,ma se non si chiamasse serena? e se andasse sul forum e ritrovasse una storia che assomiglia alla sua ma anche ad altre decine? non sono un'incoscente...dai allegra accetta le mie scuse e chiudiamo la polemica altrimenti diventa un dialogo a due e non � giusto nei confronti degli altri ross |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:47:59
|
Tutti noi commettiamo errori, io in primis,ma ti chiedo un favore ,non vediamo in chi vuole portarci a riflettere sempre il male, il tono duro aiuta a farci fermare e ci porta a riflettere. Il dialogo tra me e te � perch� gli altri non c'entravano ,hai scelto tu di raccontare una confidenza,e quando si fa una scelta bisogna essere pronti qualora arrivino le conseguenze ad accettarle. Ciao ti auguro amiche sincere con tutto il cuore. |
 |
|
|
musciolina

56 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:54:06
|
vedi cosa intendo? sei sempre sulla difensiva amiche sincere anche a te  buona giornata ross |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 11:56:43
|
Sto sulla difensiva, no , non � vero,il problema � un'altro,� che nessuno dovrebbe mai fingersi amica ,estrapolarti le confidenze e poi fingendosi la martire che vuole aiutarti, raccontando tutto,sparlando poi anche della famiglia ,ma che ne sai tu, certe cose non si raccontano non perch� i genitori non riescono a capire, ma semplicemente perch� ci si addossa la colpa che andrebbe al carnefice e mai alla vittima, e si protegge i genitori col silenzio. Che bel modo di aiutare. Povera bambina, 13 anni,non riesco nemmeno a pensarci.

|
 |
|
|
musciolina

56 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 12:00:05
|