| Autore |
Discussione  |
|
|
musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona
56 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 15:08:22
|
ciao a tutti vorrei chiedervi di donare un pensiero ad una ragazza che a molte difficolt� in famiglia,non � amata n� apprezzata semplicemente per quello che � ma per come i genitori vorrebbero lei fosse. mi ha chiesto aiuto io l'ho ascoltata ed ho provato tanta tristezza...le ho regalato un piccolo angelo che lei ha chiamato "giacinta" ha 16 anni e si sente sola aiutatemi attraverso il suo angelo a rincuorarla grazie di cuore musciolina
|
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 15:23:53
|
Citazione: Messaggio inserito da musciolina
ciao a tutti vorrei chiedervi di donare un pensiero ad una ragazza che a molte difficolt� in famiglia,non � amata n� apprezzata semplicemente per quello che � ma per come i genitori vorrebbero lei fosse. mi ha chiesto aiuto io l'ho ascoltata ed ho provato tanta tristezza...le ho regalato un piccolo angelo che lei ha chiamato "giacinta" ha 16 anni e si sente sola aiutatemi attraverso il suo angelo a rincuorarla grazie di cuore musciolina
Mi sento molto vicina a lei... Ho 16 anni anche io musciolina, so come ci si sente quando i genitori ripongono tante speranze in te, quando ti vengono affidate tante responsabilit� addosso, quando ti si comincia a dire anche di che tipo di persona ti devi innamorare... Perch� i genitori a volte dicono anche questo... Sembra facile essere adolescenti, ma non lo � affatto, si � alle prese con vari problemi che visti da fuori possono sembrare assurdi, ma non lo sono, se vi metteste a riflettere vi rendereste conto che a 16 anni tutti hanno provato le stesse emozioni, le emozioni dei primi amori, le emozioni di ridere a crepapelle con gli amici e anche le stesse tristezze, gli stessi problemi, le stesse lotte, perch� questa � l'et� del non sentirsi capiti... Si mi sento vicina a tutto questo musciolina... Posso solo dirle FATTI FORZA, gli angeli sono vicini in questi momenti pi� che mai... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 15:39:05
|
Questo succede perch� come ci si dimentica di essere stati una volta bambini, allo stesso modo ci si dimentica pure di essere stati adolescenti,la parte semplice consiste nel sapere di essere stati giovani, la parte complicata � il ricordare le sensazioni e le emozioni di quei momenti. Viene "purtroppo" guardato il problema del piccolo o del giovane con gli occhi dell'adulto.
|
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 15:42:15
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Questo succede perch� come ci si dimentica di essere stati una volta bambini, allo stesso modo ci si dimentica pure di essere stati adolescenti,la parte semplice consiste nel sapere di essere stati giovani, la parte complicata � il ricordare le sensazioni e le emozioni di quei momenti. Viene "purtroppo" guardato il problema del piccolo o del giovane con gli occhi dell'adulto.
Infatti bisogna ricordarsi che non si � nati gi� grandi e provare a pensare per un attimo come un bambino o come un adolescente... Per capire |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|