Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Sogno particolare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PuraLuce
Appassionato partecipante

Fly
Citt�: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 11:37:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da qualche settimana faccio delle ricerche sulle farfalle. In particolare cerco i vari significati che ha assunto la farfala nei secoli nelle varie popolazioni. Questo perch� sin dalla nascita ho sulla fronte una macchia a forma di farfalla con le ali aperte.
Il mio subconscio deve aver messo insieme un sacco di informazioni tanto che stanotte ho fatto un sogno molto particolare.
Vedevo il cielo notturno con in evidenza delle stelle a formare una costellazione. Pian piano quelle stelle si sono sovrapposte ai piccoli nei che ho sul viso, come se la costellazione fosse disegnata su di me. Poi pi� niente per non so quanto finch� non sono riapparsi affiancati il cielo con la costellazione ben in vista e il mio viso, questa volta la fronte con ben in evidenza la farfalla che si � staccata ed � volata verso quella costellazione...
Stando qui ho imparato che il caso non esiste, per cui vorrei sapere cosa ne pensate voi...

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina