| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 10:02:18
|
� MANCATO Mino Reitano, una persona gentilissima, ho sempre ammirato molto la sua semplicit� ,in un'intervista disse :Offro ogni sofferenza a Ges� e alla Madonna e ringrazio Dio per il dono della famiglia.
L'eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace . Amen.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 12:02:51
|
Gran brava persona. Mi dispiace molto. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 20:56:58
|
| Se n'� andato un pezzo di storia della musica italiana e una grande anima........ |
Elektra |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 20:59:23
|
Citazione: Messaggio inserito da elektra
Se n'� andato un pezzo di storia della musica italiana e una grande anima........
Oltre che per la sua musica mi piaceva moltissimo come persona. Un esempio per i giovani. Apparteneva al Popolo dei Giusti.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 21:04:28
|
| Oggi ho visto la sua ultima intervista,soffriva gi� moltissimo, stava molto male, ha parlato tanto ma nessun pensiero era riferito a lui,viveva per la famiglia e per la gente, il massimo dell'altruismo,io non ho mai visto una cosa del genere.Io penso fosse un Angelo. |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 20:10:50
|
| L'Eterno riposo donagli o Padre, splenda a lui la Luce perpetua, sia in pace amen. |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
| |
Discussione  |
|