| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 16:47:39
|
Un gruppo di individui che ho avuto occasione di conoscere nella mia pratica privata � costituito dagli Angeli incarnati. Anche loro hanno caratteristiche distintive:
Somiglianza con gli Angeli:sia gli uomini sia le donne hanno un'espressione molto dolce ,con il volto a forma di cuore e tratti infantili .Un'alta percentuale di Angeli incarnati donne ha i capelli biondi o se li tinge di questo colore.
Relazioni problematiche:non � insolito che instaurino relazioni di dipendenza ,in quanto tendono a dare ,nutrire e soccorrere gli altri .Essendo in grado di vedere il lato buono in qualsiasi individuo ,spesso rimangono invischiati in una relazione distruttiva pi� a lungo di altri.Gli Angeli incarnati hanno spesso numerosi matrimoni e divorzi alle spalle.
Comportamenti compulsivi:non � insolito che soffrano di bulimia ,sono spesso in sovrappeso e sono soggetti a comportamenti compulsivi.Ricorrono al cibo o ad altre sostanze per affrontare i problemi emotivi, soprattutto se non sono in contatto con il loro lato spirituale.
Soccorritori professionali:sono guaritori e soccorritori naturali e spesso svolgono professioni in cui curano o servono gli altri ,come infermieri, massaggiatori, assistenti sociali, insegnanti.Gli estranei spesso si confidano con loro, dicendo:<<non so perch� le sto dicendo queste cose di me, ma qualcosa in lei mi dice che mi posso fidare>>.
Dare senza ricevere:gli Angeli incarnati sono individui molto generosi che talvolta hanno difficolt� a ricevere. Di conseguenza ,nella loro vita possono avere qualche difficolt� in quanto bloccano il flusso naturale di denaro, amore, energia e altre risorse. Sono molto sensibili nei confronti dei sentimenti altrui ,al punto di ignorare le proprie esigenze .Questo li pu� portare a sentirsi frustrati o risentiti quando i loro bisogni non sono corrisposti.
TRATTO DA :Guarire con gli Angeli di Doreen Virtue.
|
Modificato da - allegra in Data 27/01/2009 17:07:38
|
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 16:56:48
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Un gruppo di individui che ho avuto occasione di conoscere nella mia pratica privata � costituito dagli Angeli incarnati. Anche loro hanno caratteristiche distintive:
Somiglianza con gli Angeli:sia gli uomini sia le donne hanno un'espressione molto dolce ,con il volto a forma di cuore e tratti infantili .Un'alta percentuale di Angeli incarnati donne ha i capelli biondi o se li tinge di questo colore.
Relazioni problematiche:non � insolito che instaurino relazioni di dipendenza ,in quanto tendono a dare ,nutrire e soccorrere gli altri .Essendo in grado di vedere il lato buono in qualsiasi individuo ,spesso rimangono invischiati in una relazione distruttiva pi� a lungo di altri.Gli Angeli incarnati hanno spesso numerosi matrimoni e divorzi alle spalle.
� nella iconografia tradizionale che gli angeli hanno i capelli biondi... Ma chi ci dice che gli abbiano davvero cos�??? e che quindi chi ha i capelli biondi gli somigli? |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 17:15:31
|
Ciao Angel Girl, la signora Doreen Virtue ha dato le descrizioni degli Angeli incarnati, tra cui anche quelli con i capelli biondi, ma sempre riferito solo agli Angeli,non � che tutte le persone con i capelli biondi sono Angeli, assolutamente no. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 17:18:37
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao Angel Girl, la signora Doreen Virtue ha dato le descrizioni degli Angeli incarnati, tra cui anche quelli con i capelli biondi, ma sempre riferito solo agli Angeli,non � che tutte le persone con i capelli biondi sono Angeli, assolutamente no.
Non dico questo ma dire che le persone con i capelli biondi somigliano agli angeli vuol dire che gli angeli hanno i capelli biondi e chi ce lo dice? |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 17:24:22
|
Con l'intimo sentire ti puoi rendere conto se ci� che si dice corrisponde a verit� oppure a bugia. Lei per scriverlo evidentemente li ha visti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|