| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 13:20:24
|
dunque � tutto chiaro. Perch� cerchi spiegazioni a quello che gi� sai con certezza?
Citazione: Messaggio inserito da Aragorn7
grazie piccolo principe ma al giorno d'oggi e molto difficile trovare qualcuno sincero e che abbia qualche dote per spiegarti qualcosa del genere per� tentare non nuoce io ho risposto a kiara che a quanto ho letto gli accade quasi la stessa cosa che accade a me ed io non posso esserne sicuro di chi si possa trattare veramente per� mia nonna mi spiegava sempre che nei tempi antichi se accadevano certe cose del genere e mi spiegava che le intit� cattive non si fanno sentire con solletico e brivido normale cosi mi diceva che ci sono stati casi ai suoi tempi che davano pizzicotti creavano dolori atroci e che alcune persone che in certe case avevano a che fare con queste cose si svegliavano traumatizzati e con lividi da per tutto e mia nonna mi dice sempre anche tutt'ora di starmi tranquillo che e il mio Angelo custode che mi protegge perche se fosse stato qualcos'altro non sarei stato cosi tranquillo e felice ma avrei sofferto tantissimo Dio ne liberi mi racconta sempre mia nonna
|
 |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 13:29:13
|
| hai ragione piccolo principe anchio come tutti a volte sbaglio e anche un p� spesso a volte perche questa cosa quando mi accade a volte mi fa paura forse perche percepisco anche la sua potenza forse per questo perche sento che si tratta di un entit� molto forte ma pura e buona allo stesso tempo perche come dice mia nonna non sarebbe staco cosi se si trattasse di tutt'altra cosa che Dio ci Protegga e ci Libera sempre dalle brutte cose per� a volte quando mi accade questa cosa e mi viene un p� paura inizio a dubitare un p� tutto qui quando magari dovrei lasciarmi avvolgere e stare con la mente serena sensa pormi troppe domande inutili grazie anche a te piccolo principe un Abbraccio di Luce anche a te e tutti qui nel forum grazie tanto |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 14:14:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Aragorn7
hai ragione piccolo principe anchio come tutti a volte sbaglio e anche un p� spesso a volte perche questa cosa quando mi accade a volte mi fa paura forse perche percepisco anche la sua potenza forse per questo perche sento che si tratta di un entit� molto forte ma pura e buona allo stesso tempo perche come dice mia nonna non sarebbe staco cosi se si trattasse di tutt'altra cosa che Dio ci Protegga e ci Libera sempre dalle brutte cose per� a volte quando mi accade questa cosa e mi viene un p� paura inizio a dubitare un p� tutto qui quando magari dovrei lasciarmi avvolgere e stare con la mente serena sensa pormi troppe domande inutili grazie anche a te piccolo principe un Abbraccio di Luce anche a te e tutti qui nel forum grazie tanto
Aragorn, solo col tempo si ricevono delle risposte a ci� che al momento non riusciamo a comprendere... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 18:56:26
|
Ciao Aragorn, se mi posso permettere di darti un consiglio ke deriva dalla mia piccola esperienza, comincia a prendere confidenza con il tuo Angelo. Inizia a parlarci di cose semplici, rivolgiti spesso a lui, magari augurandogli il buon giorno la mattina, chiedendogli il suo nome o quello ke vuoi sapere. Piano piano le risposte ti arriveranno e ti accorgerai di che amico sincero e potente hai al tuo fianco, senza doverne cercare uno in carne ed ossa. Sempre x quello che riguarda la mia piccola esperienza, purtroppo ho appurato a mie spese anche dell'esistenza di cattive entit�...chiamiamole cos�, non ho mai sentito dolori lancinanti o pizzicotti, ma il senso di angoscia e di soffocamento....quello me lo ricordo bene. |
 |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 12:18:27
|
| grazie tante kiara del consiglio che mi dai da quello che mi hai scritto del soffocamento a me una volta sola mi e successo che mi sono sentito prendere per la gola poi tutte le altre volte sempre il solletico e basta per� voglio raccontarti una cosa che mi e accaduta 6 anni fa ero a casa da mia nonna a dormire e la notte sempre in questo stato di dormiveglia che io vedevo tutta la stanza ma non riuscivo a muovermi mi accade che vengo avvolto da una forte fonte di calore io pensavo nel sonno che mi era venuta la febbre mentre ero avvolto da questa fonte di calore forte sentivo che non era un semplce calore era l'Amore emanato da questo calore forte io non ho mai percepito in tutta la mia vita un Amore cosi forte era come se qualkuno o qualcosa mi trasmetteva tutto l'Amore che prova per me io sono stato per un certo periodo che tutte le notti mi accadeva questa cosa adesso e da 6 anni che non ho piu provato niente di somile solo il brivido di energia forte e solletico e basta sai ti confido anche una cosa che a volte credo che sia difficilissimo comunicare con l'Angelo custode e a volte mi trovo anche in certe situazioni che quando ho piu bisogno di lui non riesco a sentirlo vicino a me invece poi in aspettatamente quando meno me l'aspetto sento la sua presenza che mi avvolge ed io a volte non so proprio come si fa ad mantenere un rapporto stabile con il proprio Angelo custode credimi io vorrei sentirlo sempre specialmente quando sono travolto in alcuni momenti di sconforto ma quando mi accadono questi momenti io non riesco piu a sentirlo vicino |
 |
|
|
Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 00:22:12
|
Da quello ke leggo devi tenerci molto alla tua nonna e forse come me, hai avuto a ke fare + con lei ke con tua madre! Quello ke hai provato � bellissimo e non dimenticarlo mai...vuol dire ke sei abbastanza recettivo. Ma ricordati ke siamo di carne ed ossa, neanche io riesco a sentirlo tutti tutti i giorni...questo non perch� se ne va in vacanza, ma perch� noi siamo limitati e spesso quello ke succede nella vita quotidiana, ci rende sordi e insensibili ai suoi rikiami. Arrabbiarsi ad esempio non aiuta...anzi! Stai sereno e quando ti trovi in queste situazioni, in cui ne avresti + bisogno...ABBI FEDE e chiamalo in tuo aiuto, anche se non lo sentirai subito...lui si star� facendo in 4 x te e solo x te. Fede e pazienza, ti porteranno a sentirlo sempre + spesso. Un abbraccio |
 |
|
Discussione  |
|