| Autore |
Discussione  |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 22:02:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Kiara
Sono contenta che mi hai risposto e anche il mio Angelo lo �...la fiamma della candela si � alzata di 20 centimetri!
ma davvero.. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 00:22:09
|
Il tuo Angelo ti tocca la spalla? Ti viene in sogno? Percepisci la sua presenza? Riesci a vedere la sua aurea? Ti ha mai difeso da situazioni pericolose? Ti fa il solletico quando � contento? Ecco vorrei sapere se queste cose appartengono solo a me o succedono a qualcun altro...magari in maniera differente. Ti ha cambiato la vita? A me si! Chiedo scusa a Aragorn, non volevo intralciare il suo post...forse se ne pu� aprire un altro in merito? |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 00:32:56
|
Citazione: Il tuo Angelo ti tocca la spalla?
la vigila...
Citazione: Ti viene in sogno?
no
Citazione: Percepisci la sua presenza?
s�
Citazione: Riesci a vedere la sua aurea?
una sola volta
Citazione: Ti ha mai difeso da situazioni pericolose?
sempre
Citazione: Ti fa il solletico quando � contento?
� sempre contento.
Citazione: Ecco vorrei sapere se queste cose appartengono solo a me o succedono a qualcun altro...magari in maniera differente. Ti ha cambiato la vita?
ho voluto cambiarla per capirla con Lui.
|
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 00:49:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Kiara
Il tuo Angelo ti tocca la spalla? Ti viene in sogno? Percepisci la sua presenza? Riesci a vedere la sua aurea? Ti ha mai difeso da situazioni pericolose? Ti fa il solletico quando � contento? Ecco vorrei sapere se queste cose appartengono solo a me o succedono a qualcun altro...magari in maniera differente. Ti ha cambiato la vita? A me si! Chiedo scusa a Aragorn, non volevo intralciare il suo post...forse se ne pu� aprire un altro in merito?
il mio angelo mi accarezza la testa, non mi � mai venuto in sogno, percepisco le sua presenza , non so se ho mai visto la sua Luce, penso mi abbia salvato pi� volte, credo sia sempre contento
credo di essere cambiata io  |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
paccadangelo
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: legnano
28 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 10:54:24
|
| una sola volta anni fa, ero in un periodo difficile. mentre pregavo, ho proprio sentito una pacca sulla spalla, tant'� che mi sono voltata pensando qualcuno mi chiamasse. Poi mai pi�....eppure in questo periodo avrei cos� tantao bisogno di una Sua pacca sulla spalla.... |
Modificato da - paccadangelo in data 31/01/2009 10:54:53 |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 13:24:30
|
Citazione: Messaggio inserito da paccadangelo
una sola volta anni fa, ero in un periodo difficile. mentre pregavo, ho proprio sentito una pacca sulla spalla, tant'� che mi sono voltata pensando qualcuno mi chiamasse. Poi mai pi�....eppure in questo periodo avrei cos� tantao bisogno di una Sua pacca sulla spalla....
il tuo Angelo � sempre con te abbi fiducia e cos� facendo abbassi la sensazione di tristezza e permetti a te stesso di avvertire il Suo contatto. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 15:27:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Citazione: Messaggio inserito da paccadangelo
una sola volta anni fa, ero in un periodo difficile. mentre pregavo, ho proprio sentito una pacca sulla spalla, tant'� che mi sono voltata pensando qualcuno mi chiamasse. Poi mai pi�....eppure in questo periodo avrei cos� tantao bisogno di una Sua pacca sulla spalla....
il tuo Angelo � sempre con te abbi fiducia e cos� facendo abbassi la sensazione di tristezza e permetti a te stesso di avvertire il Suo contatto.
Io quando ero bambina l'ho visto... Da allora la mia vita � cambiata... Non si fa pi� vedere ma sento vivamente la sua presenza e quando sono particolarmente triste, sento il suo forte abbraccio, � una bella sensazione |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 12:52:56
|
| kiara ti rispondo anche se in ritardo per problemi di salute per� grazie a Dio adesso sto bene io da quando ero bambino la notte nel dormi veglia mi avvolge un brivido forte e mi succede che mi viene tanto solletico anche adesso che ho 27 anni mi accade per� credimi kiara non so di cosa si tratta se e il mio Angelo o qualcos'altro mi succede da quando sono nato si pu� dire e continua ad accadere ancora oggi che la notte io mi ritrovo nel mio letto in uno stato di dormi veglia credo perche vedo tutta la mia stanza ma non riesco a muovermi e sento come una forte energia invedermi tutto il corpo e poi mi sento fare tantissimo solletico ma non saprei se si tratti del mio Angelo o di qualcos'altro ansi spero che qualcuno possa spiagarmi meglio cosa potrebbe essere un abbraccio di Luce KIARA a te e tutti qui del forum |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 13:03:10
|
Ciao Aragorn.
Credo che nessuno possa darti una rispoata "seria" e "sincera" da internet.
Potrei dartela se ti conoscessi di persona.
A tutto c'� una spegazione. E quella spiegazione "NESSUNO" pu� daretla tirando a indovinare.
A presto. |
 |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 13:18:14
|
| grazie piccolo principe ma al giorno d'oggi e molto difficile trovare qualcuno sincero e che abbia qualche dote per spiegarti qualcosa del genere per� tentare non nuoce io ho risposto a kiara che a quanto ho letto gli accade quasi la stessa cosa che accade a me ed io non posso esserne sicuro di chi si possa trattare veramente per� mia nonna mi spiegava sempre che nei tempi antichi se accadevano certe cose del genere e mi spiegava che le intit� cattive non si fanno sentire con solletico e brivido normale cosi mi diceva che ci sono stati casi ai suoi tempi che davano pizzicotti creavano dolori atroci e che alcune persone che in certe case avevano a che fare con queste cose si svegliavano traumatizzati e con lividi da per tutto e mia nonna mi dice sempre anche tutt'ora di starmi tranquillo che e il mio Angelo custode che mi protegge perche se fosse stato qualcos'altro non sarei stato cosi tranquillo e felice ma avrei sofferto tantissimo Dio ne liberi mi racconta sempre mia nonna |
 |
|
Discussione  |
|