Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Aiuto cerco un Angelo o una Fata che mi aiuti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:44:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Cercate di arrivare a una conclusione comune, mi sembra che la discussione stia girando a vuoto.

Sembra anche a me, ma che posso fare, volevo portare a un ragionamento in merito ma le mie parole sono state prese come offensive

Tranquilla Angel Girl, � normale che in una discussione scritta vi siano fraintendimenti perch� manca il linguaggio para e non verbale. Cerchiamo di pensare anche a questo quando scriviamo cos� evitiamo post e post di parole. :-)

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:

Cercate di arrivare a una conclusione comune, mi sembra che la discussione stia girando a vuoto.

Sembra anche a me, ma che posso fare, volevo portare a un ragionamento in merito ma le mie parole sono state prese come offensive

Tranquilla Angel Girl, � normale che in una discussione scritta vi siano fraintendimenti perch� manca il linguaggio para e non verbale. Cerchiamo di pensare anche a questo quando scriviamo cos� evitiamo post e post di parole. :-)

Si grazie Maumau

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano

39 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 19:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
Aragorn, perch� non inizi a prendere confidenza con il TUO Angelo custode? E' proprio l�, vicino a te, pu� ascoltarti e capirti, cosa che noi non possiamo fare attraverso un pc.
Prova a parlare con lui, non servono n� candele n� incensi, lui c'� sempre...in qualche modo ti dar� le risposte che cerchi.
Ma mi raccomando, non incavolarti se non si fa sentire subito, pi� sarai pieno di rabbia e pi� farai fatica a sentirlo.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 20:18:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Kiara, � giusto che l'Angelo sta sempre accanto, ma l'incenso e la candela sono utili per creare il contatto.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 21:00:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao Kiara, � giusto che l'Angelo sta sempre accanto, ma l'incenso e la candela sono utili per creare il contatto.

Come mai queste cose si rivelano utili per instaurare un contatto con il proprio angelo?

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 21:08:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vai nella sezione Angeli trovi tutte le risposte.

Kiara
Attivo partecipante

39 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 23:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
Si lo so che le candele e l'incenso aiutano, ma spesso in strada o al lavoro o in qualsiasi circostanza nella quale mi trovavo fuori casa, il mio angelo si � fatto sentire, anche quando non sono stata io a chiamarlo. Secondo me se ti apri veramente, lo puoi sentire sempre.
Non vi � mai successo?
C'� qualcuno che comunica quotidianamente con lui o lei?
Mi piacerebbe scambiare un p� di esperienze!

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 00:40:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kiara

Si lo so che le candele e l'incenso aiutano, ma spesso in strada o al lavoro o in qualsiasi circostanza nella quale mi trovavo fuori casa, il mio angelo si � fatto sentire, anche quando non sono stata io a chiamarlo. Secondo me se ti apri veramente, lo puoi sentire sempre.
Non vi � mai successo?
C'� qualcuno che comunica quotidianamente con lui o lei?
Mi piacerebbe scambiare un p� di esperienze!

dimmi

Kiara
Attivo partecipante

39 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 17:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
Sono contenta che mi hai risposto e anche il mio Angelo lo �...la fiamma della candela si � alzata di 20 centimetri!

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 21:00:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kiara

Sono contenta che mi hai risposto e anche il mio Angelo lo �...la fiamma della candela si � alzata di 20 centimetri!

sono qui
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina