Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Aiuto cerco un Angelo o una Fata che mi aiuti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:05:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
EHI Angelgirl ma che ti sta prendendo me simbri molto alterata se non credi a quello che scrivo io e una tua opinione non ce bisogno di alterarsi cosi scusa
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:08:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aragorn7

EHI Angelgirl ma che ti sta prendendo me simbri molto alterata se non credi a quello che scrivo io e una tua opinione non ce bisogno di alterarsi cosi scusa

Non sono alterata Aragorn solo non sopporto che si facciano delle supposizioni senza dire dove le si � andate a capare... Fino ad adesso ho sentito parlare solo di un film e di una Bibbia che ritieni pi� attendibile di quella canonica ma di cui ancora non ci parli a dovere... Aragorn senza prove tangibili tutto ci� che dici � solo una favoletta per bambini

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:20:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angel girl, una persona alla quale si vogliono chiarire dei dubbi, non va aggredita, non dici delle cose ingiuste, ma un tono diverso fa in modo che il messaggio errivi .

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:23:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Angel girl, una persona alla quale si vogliono chiarire dei dubbi, non va aggredita, non dici delle cose ingiuste, ma un tono diverso fa in modo che il messaggio errivi .

Lo so allegra ma non comprendo cosa vuole dire Aragorn parla di simboli, di un sacco di cose fantascientfiche delle quali non comprendo il senso...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelgirl io non ho detto che non voglio dirti che Bibbia e pero se devi intervenire solo per offendere allora vatti a cercare un altra discussione che ti sembra piu buona e non mi rispondi piu in quel modo ok la Bibbia mia e le Paoline tutta completa dal vecchio al nuovo testamento ti ti senti piu importante di me o di qualcun'altro allora vattene con il tuo pensiero ed evita di scrivere cazzate offenzive ok io ho le mie esperienze anche e li ho aperto pure discussioni in paranormale io ho fatto solo un esempio del film poi ho anche io le mie esperienze con il paranormale e proprio da te non mi faccio prendere per un bambino guardati tu piu tosto prima di giudicare

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:28:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Angelgirl io non ho detto che non voglio dirti che Bibbia e pero se devi intervenire solo per offendere allora vatti a cercare un altra discussione che ti sembra piu buona e non mi rispondi piu in quel modo ok la Bibbia mia e le Paoline tutta completa dal vecchio al nuovo testamento ti ti senti piu importante di me o di qualcun'altro allora vattene con il tuo pensiero ed evita di scrivere cazzate offenzive ok io ho le mie esperienze anche e li ho aperto pure discussioni in paranormale io ho fatto solo un esempio del film poi ho anche io le mie esperienze con il paranormale e proprio da te non mi faccio prendere per un bambino guardati tu piu tosto prima di giudicare

Non era mia intenzione offenderti, non ho detto che sei un bambino Aragorn, ho detto che senza prove ci� che dici � nulla, fantasia per bambini... Hai mai visto gente con marchi al collo in giro?
Ti rispondo perch� ci� che dici � interessante in un certo senso, anche se tu non contribuisci a far lievitare questo interesse... Ti chiedo scusa se hai preso la mia per offesa, non mi ritengo pi� importante di te, sono una ragazza Aragorn, qui per crescere

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:33:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se credi che si trattano di cose fantascentifiche e la tua opinione vuol dire che sei qua solo per parlare male e basta nella mia discussione vai a cercare altri siti sugli Angeli e vedi quali sono i simboli che parlo io e se vuoi se posso mettere il link lo metto qua cosi vedi ok per� basta aggredirmi in quel modo ma chi ti credi di essere se non capisci quello che dico ci sono modi e modi di dire le cose

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:39:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

se credi che si trattano di cose fantascentifiche e la tua opinione vuol dire che sei qua solo per parlare male e basta nella mia discussione vai a cercare altri siti sugli Angeli e vedi quali sono i simboli che parlo io e se vuoi se posso mettere il link lo metto qua cosi vedi ok per� basta aggredirmi in quel modo ma chi ti credi di essere se non capisci quello che dico ci sono modi e modi di dire le cose

Hai ragione Aragorn a volte sono anche turbolenta � vero non volevo offendere... Bene metti questo link

Modificato da - Angel Girl in data 28/01/2009 14:40:46

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cercate di arrivare a una conclusione comune, mi sembra che la discussione stia girando a vuoto.

Un abbraccio, Maumau

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:41:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Cercate di arrivare a una conclusione comune, mi sembra che la discussione stia girando a vuoto.

Sembra anche a me, ma che posso fare, volevo portare a un ragionamento in merito ma le mie parole sono state prese come offensive

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina