| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 10:04:34
|
 |
 |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 12:52:40
|
| qualcuno di voi ha mai visto il film l'ultima profezia ? io mi riferisco a questo supposto che pu� esistere veramente che gli Angeli scendono dal cielo e prendono sembianse umane e vestono come noi ovviamente hanno un segno di riconoscimento e poi sono veramente fortissimi e imbattibili ti trasmettono una sicurezza unica e tanto Amore pensandoli cosi certo quel film trasmette tutt'altra cosa cose veramente brutte ma il mio pensiero e rivolto se loro possono ho a volte fanno questo che vengono nella terra e assumono forma umana no a quello che trasmette il film perche io non ci credo proprio che alcuni Angeli si sono ribellati e che siano contro di noi o contro Dio stesso e impossibile tutto questo loro sono incorrompibili e non scendono a compromessi con nessuno a questo io credo obbediscono a DIO e basta e se DIO ci Ama tanto anche loro ci Amano tantissimo |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 13:07:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Aragorn7
qualcuno di voi ha mai visto il film l'ultima profezia ? io mi riferisco a questo supposto che pu� esistere veramente che gli Angeli scendono dal cielo e prendono sembianse umane e vestono come noi ovviamente hanno un segno di riconoscimento e poi sono veramente fortissimi e imbattibili ti trasmettono una sicurezza unica e tanto Amore pensandoli cosi certo quel film trasmette tutt'altra cosa cose veramente brutte ma il mio pensiero e rivolto se loro possono ho a volte fanno questo che vengono nella terra e assumono forma umana no a quello che trasmette il film perche io non ci credo proprio che alcuni Angeli si sono ribellati e che siano contro di noi o contro Dio stesso e impossibile tutto questo loro sono incorrompibili e non scendono a compromessi con nessuno a questo io credo obbediscono a DIO e basta e se DIO ci Ama tanto anche loro ci Amano tantissimo
Aragorn gli angeli sono creature di Dio, come lo sei anche tu... Non hanno bisogno di effetti speciali per manifestarsi!!!! Loro sono angeli, aiutano chi ha bisogno di loro e non lo fanno con segni di riconoscimento o altro, non fanno come in quel telefilm sugli angeli in cui alla fine gli si illuminava la testa e dicevano di esserlo... Gli angeli aiutano nascostamente senza segni o effetti speciali!!!! Ma a cosa ti serve sapere quali sono gli angeli incarnati qui sulla Terra??? Cosa pensi di risolvere in questo modo? |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 13:07:36
|
| Che cosa intendi per segno di riconoscimento. |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 13:08:35
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Che cosa intendi per segno di riconoscimento.
B� ha parlato Aragorn di segni di riconoscimento...Io non ne ho idea... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 13:10:12
|
Si lo so Angel Girl,infatti chiedevo a lui. |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 13:11:34
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Si lo so Angel Girl,infatti chiedevo a lui.
ok scusami, siccome ne ho parlato anche io di questi ipotetici segni di riconoscimento pensavo chiedessi a me  |
|
 |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 13:16:40
|
| io parlo di quel marchi che hanno come nel film nel collo di quel simbolo ognuno di loro hanno la propria iniziale come una cicatrice per� che ha la forma di un simbolo della loro provenienza Celeste questo intendevo io |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 13:17:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Aragorn7
io parlo di quel marchi che hanno come nel film nel collo di quel simbolo ognuno di loro hanno la propria iniziale come una cicatrice per� che ha la forma di un simbolo della loro provenienza Celeste questo intendevo io
Aragorn quello era un film!!!!! Ti prego ti prego cavolo vediamo di non sparare cose insensate al vento!!! |
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 13:20:23
|
Penso sia fantasia, se vengono in sembianze umane, non hanno bisogno di dare dimostrazioni,vengono per una missione. Come sta scritto nel libro il piccolo principe :L'essenziale � invisibile agli occhi. Il marchio � una sciocchezza .
|
Modificato da - allegra in data 28/01/2009 13:21:54 |
 |
|
Discussione  |
|