| Autore |
Discussione  |
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 21:21:30
|
| se lo dici tu Allegra che questo non e il posto giusto io mi sono sentito di fare cosi poi pu� darsi che non servir� a niente per� tentare non nuoce giusto |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 21:27:41
|
| che succede? |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 21:31:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Aragorn7
se lo dici tu Allegra che questo non e il posto giusto io mi sono sentito di fare cosi poi pu� darsi che non servir� a niente per� tentare non nuoce giusto
Allegra intendeva che la sezione che hai scelto per scrivere questo argomento (libri) non � quella corretta per quello che hai scritto. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Aragorn7

97 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 21:32:08
|
| piccolo principe scusami se riesci leggiti tutta la discussione e poi se te la senti se hai qualcosa da dirmi mi scrivi io non riesco adesso a dirti tutto |
 |
|
|
Aragorn7

97 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 21:34:31
|
| allora scusatemi io non ho scelto nessuna sessione perche non so ancora come si fa per me pensavo che faceva tutto in automatico maumau |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 00:21:41
|
| Perch� non leggi qualche libro sugli Angeli? pu� esserti di conforto e inoltre puoi trovare molto materiale in questo sito dove sono scritte frasi incoraggianti e piene di Luce. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 07:32:00
|
Ciao Aragorn, io parlavo della sezione,tutti noi siamo tenuti a rispettare le sezioni proprio per facilitare chi legge. |
 |
|
|
Aragorn7

97 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 09:26:42
|
| ne ho 5 libri su gli Angeli e sono tutti e 5 molto belli ci sono preghere meravigliose e anche molto potenti per� io non posso e non sono in condizioni di mettere incenzo candela fiori per preparare il tutto non sono un esperto di queste cose pero li leggo e mi piace moltissimo leggerli sono molto interessanti e poi oltre alla preghera c'� anche il consiglio che ti offre ognuno di loro e meraviglioso come libro poi gli altri 4 sono anche buoni uno il titolo e il potere degli Arcangeli anche questo e meraviglioso solo che come tutti voi anche a me accade di passare brutti periodi e a volte sto moltissimo tempo sensa utilizzare piu quei libri e a volte neanche prego quando mi trovo a passare certi periodi no lo so che invece si dovrebbe pregare di piu in certi momenti come questi che adesso sto attraversando ma non so il motivo che in questi momenti invece di avvecenarmi alla preghera e al contatto spirituale a volte mi allontano non so il perche ma e un attegiamento che assumo io cosi |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 09:46:49
|
Ciao Aragorn,succede anche a me che se sto male non riesco a leggere ,ma accendo le candele e l'incenso,non � difficile da fare, devi semplicemente accendere un bastoncino d'incenso, e una candela bianca, e vedrai che ti sentirai meglio. |
 |
|
|
Aragorn7

97 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 10:01:25
|
| grazie allegra del tuo consiglio spero di riuscire a farlo qualke volta sai perche dico cosi ? perche i miei non comprendono certe cose e alcuni pensano che sia una cosa stupida per� io ti ringrazio e spero di trovare un p� di tempo per stare solo a meditare accendere la candela e il bastoncino di incenso in famiglia c'� solo mio zio che ci crede molto ed io infatti alcune volte quando vado da lui mi accendo un p� di incenso quello a granelli dorati e dico il Rosario e mi sento subito benone credimi solo che non sempre posso andare da lui e poi lui non e sempre che si trova solo e mi fa fare queste cose kmq grazie del pensiero allegra |
 |
|
Discussione  |
|