Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Aiuto cerco un Angelo o una Fata che mi aiuti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 15:51:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io credo fermamente che in mezzo a noi qui nel nostro mondo ci siano anche Angeli o Fate che vivono con noi sono persone come noi ma con qualcosa di speciale sanno fare cose e sanno cose che noi non sappiamo quindi io spero di essere contattato al piu presto da uno di loro io per esperienza dico e credo che a volte nella vita si incontrano persone del tutto normali come noi ma che non sono come noi sono Angeli veri o delle vere Fate credetemi forse alcuni di voi mi prenderete per matto ma io vi dico che e la verit� io adesso non so se fra tutti quelli che frequentano il forum ci sia o un Angelo o una Fata per� io credo alla loro esistenza e credo anche fermamente che non bisogna andare lontano per riuscire ad avere un contatto con loro loro sono sempre in mezzo a noi solo che preferiscono non farsi riconoscere anche se ci proteggono e ci sono sempre vicini con tanto Amore e difficile individuarli sensa il loro volere io spero di trovarne almeno uno o una che sia lo spero di pieno cuore Gabriel mi manki tanto perche mi hai lasciato solo ?

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 15:56:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aragorn, cosa ti rende cos� triste?

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 16:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e una cosa che mi possono risolvere solo loro specialmente uno che non vedo e non parlo da tanto tempo come hai visto li io credo molto in loro e nella loro esistenza qui in mezzo a noi spero che si facciano sentire un giorno da me loro gli Angeli sanno farsi capire che sono loro veramente ho tanto bisogno di loro solamente gli Angeli possono aiutarmi

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 16:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aragorn7

e una cosa che mi possono risolvere solo loro specialmente uno che non vedo e non parlo da tanto tempo come hai visto li io credo molto in loro e nella loro esistenza qui in mezzo a noi spero che si facciano sentire un giorno da me loro gli Angeli sanno farsi capire che sono loro veramente ho tanto bisogno di loro solamente gli Angeli possono aiutarmi

Una volta che avrai incontrato qui sulla Terra un angelo, che cosa avrai risolto?

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 16:39:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli Angeli si sentono dentro di noi, pregando, con una candela accesa, l'incenso musica Angelica, e il buio.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 16:44:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Gli Angeli si sentono dentro di noi, pregando, con una candela accesa, l'incenso musica Angelica, e il buio.

Gli angeli li si trova ovunque Umanit�... Li puoi trovare molte volte nel cammino della tua vita... Non serve per forza un'atmosfera eterea per entrare in contatto con loro... A volte basta solo aprire il cuore

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 17:19:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mammamia Aragorn, anche io credo agli Angeli, ma credo pure che Gabriel sia sia messo paura, calma.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 17:23:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Mammamia Aragorn, anche io credo agli Angeli, ma credo pure che Gabriel sia sia messo paura, calma.

in effetti credo che sia un p� troppo esageratamente disperato questo messaggio

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 17:58:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aragorn, penso che puoi trovare fiducia e ascolto anche negli umani.
Gli Angeli ci sono sempre vicini, ma non sono da considerarsi una bacchetta magica.

Un abbraccio, Maumau

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:21:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ognuno ha il suo pensiero io vi ringrazio a tutti quelli che sono intervenuti a questa discussione kmq allegra Gabriel non ha paura di niente ricordatelo sempre lui non ha paura di niente a quelli che pensano che sia un messaggio disperato non l'ho e del tutto per� gli Angeli ci sono eccome sulla terra non tutti sono spiriti altri sono veramente come noi e con noi ed io spero di trovarne uno e poi riguardante il fatto della bacchetta magica be loro non ne hanno di bisogno sono gia forti da se stessi

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:39:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aragorn. io non devo ricordare proprio nulla, ma credo che sia quelli custodi, che quelli incarnati hanno bisogno di armonia e serenit�, cos� come pure tu, il mio non era un canzonarti, volevo solo portarti a riflettere.
Questa non � la sezione giusta per questo post.

Modificato da - allegra in data 27/01/2009 20:13:27
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina