| Autore |
Discussione  |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 18:35:05
|
Ricordo Luna, quella Gattina che non voglio dimenticare merita ancora il Nostro Amore
ciao Luna
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 19:40:26
|
| Luna � venuta per una missione e l'ha portata a termine ,il modo migliore per onorare la sua memoria � quello di aiutare gli altri animali ,anche solo con una pappa. |
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 19:45:08
|
| Si allegra, per� Luna mi � rimasta nel cuore. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 20:01:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanit�
Si allegra, per� Luna mi � rimasta nel cuore.
Si... Sai Umanit�, io ho un cane, si chiama Lilly, � uno York shire, femmina... Ha 12 anni, � molto anziana, ma quando l'abbiamo presa aveva solo 4 anni ed era una randagia... Avremmo dovuto comprare un cane, invece abbiamo trovato lei in strada, sporca, tremante per il freddo e impaurita, l'abbiamo portata a casa, e dopo averle fatto un bel bagno abbiamo visto nei suoi occhi finalmente il calore che gli mancava... � stato bellissimo vedere i suoi salti di gioia... Le abbiamo salvato la vita, sarebbe morta di l� a poco, gli york shire soffrono molto il freddo ed essendo gennaio in quel periodo potete immaginare... Io le voglio molto bene e sono felice di averla salvata |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 20:13:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanit�
Si allegra, per� Luna mi � rimasta nel cuore.
Ti capisco umanit�... Ma Luna ha portato l'esempio, se davvero ti ricordi di lei esci in strada e dai una mano agli animali che hanno bisogno di cure... Ne sono tanti... Scrivere in un forum non serve... L'esempio di Luna deve servirti non a parlare e a dire che ti ricordi di lei, ma a farti agire, a farti aprire gli occhi... Quindi non parlare, AGISCI se la morte di Luna ti � servita davvero |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 20:29:20
|
Citazione: Si Allegra per� Luna mi � rimasta nel cuore.
Si Umanit�, per� gli altri animali stanno morendo di fame. |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 20:34:30
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Citazione: Si Allegra per� Luna mi � rimasta nel cuore.
Si Umanit�, per� gli altri animali stanno morendo di fame.
Per questo bisogna agire, Luna � l'esempio di come nel mondo soffrano gli animali e deve servire come ho detto poc'anzi ad AGIRE e ha cominciare a rendersene conto... |
|
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 21:23:12
|
Angel Girl, hai fatto bene per il tuo cane,ti ha dimostrato di aver capito, che gli hai salvato la vita.
Allegra. hai ragione, mi organizzer� presto, per portare la pappa e le cure, ai cani e i gatti randagi che sono senza l'affetto di quei cittadini, senza cuore.
Anni fa mia zia, aveva trovato una cagnetta bianca piccola abbandonata che piangeva fuori dalla sua villa, aveva freddo, scaldata e rifocillata, mi � stata regalata, e da quella volta per anni � stata in casa mia, ricordo che aveva negli occhi la felicit�, che si nota ben poco, al giorno d'oggi. |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 00:50:38
|
| ve prego.. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
| |
Discussione  |
|