Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Se siete un Angelo terreno.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 18:22:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutti e quattro i gruppi di Angeli terreni sono estremamente intuitivi ,eppure a volte hanno difficolt� a confidare in questa loro qualit� .
Questo deriva in parte dagli anni spesi nel tentativo di adattarsi alla vita terrena .Dopotutto ,qu� i costumi sono cos� estranei alle loro inclinazioni naturali che alla fine essi imparano a non dare credito alle loro sensazioni interiori.
Se vi state chiedendo se appartenete a uno di questi gruppi, allora la vostra guida interiore pu� dirvi qualcosa di pi� .
La sera, ,prima di andare a dormire ,rivolgete questa affermazione al vostro s� superiore e al vostro gruppo spirituale :<<Vi prego ,attraverso un sogno inviatemi messaggi chiari in merito alla mia origine che io possa facilmente ricordare al risveglio>>.
Potete anche scrivere questa frase un foglietto da mettere sotto il cuscino.
Quando il vostro subconscio sar� emotivamente preparato, farete un lucido e vivido sogno che vi aiuter� a comprendere pi� cose di voi stessi.
La Terra ha molti doni da offrire ,compreso l'amore ,la luce,e le lezioni.
La mia preghiera � che se voi appartenete a uno di questi gruppi ,apriate il vostro cuore e consentiate a voi stessi di gioire del tempo che vi � concesso di vivere su questo meraviglioso pianeta.

Tratto da :Guarire con gli Angeli
di Doreen Virtue.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina